Heavenletter #6292 La tua è una missione o un’impresa avventurosa?
Dio disse:
Il mondo in generale cerca delle ragioni e delle cause, cerca degli eventi e dei numeri sequenziali , cerca delle conseguenze in un Universo che sembra complicato, quando la Verità può essere in effetti più semplice come pure più profonda di quanto possa apparire inizialmente.
In una realtà più profonda, dove esiste la Vera Unità, tutto avviene contemporaneamente. Com’è possibile questo?
Così come stanno le cose adesso, quasi tutto ha delle ragioni e delle spiegazioni e delle scuse. Ciò che sembra perfettamente logico, può non essere come appare.
Voi avete delle prove della morte. Mentre osservate la morte, vi è forse possibile accettare che la morte non è vera, eppure nello stesso tempo, davanti ai vostri occhi, potete vedere il respiro della vita andarsene.
Tuttavia, ogni cosa è collegata insieme, anche se non siete in grado di afferrare in che modo.
Tutto è nelle Mie Mani, e qualche volta accettate questo, ma non sempre. Non è che possiate scegliere direttamente qui. Chiaramente, nella vita c’è molto di più di quanto voi osserviate e più di quello che troviate accettabile.
Voi mettereste delle conclusioni migliori a molte più storie della vita reale, se solo poteste, e lo fareste per il bene di tutti. Nello stesso tempo sulla Terra, tutto è come al solito.
Io vi parlo per tutto il tempo con parole di tempo nelle varie lingue mentre, nel contempo, dico che il tempo non esiste. La stessa parola ‘mentre’ è una parola del tempo, e così via, e qualche volta il tempo sembra senza tempo.
Voi vedete i giardini d’inverno coperti di neve. Sotto la neve, i giardini di primavera stanno incominciando a prendere forma e presto inizieranno a rivelarsi. I giardini estivi si stanno preparando prodigiosamente. Con pazienza, il cambiamento dei colori in autunno si sta preparando per il suo debutto.
Sta succedendo sempre molto di più di quanto l’occhio possa vedere o voi possiate anche solo credere.
Più o meno, la vita contiene anche molte dimensioni. Nell’Infinito, tutto esiste ed è conosciuto.
Noi andiamo da uno spazio ad un altro, anche se lo spazio non esiste realmente più di quanto esista il tempo. In ogni caso, ci incontreremo sempre di nuovo da qualche parte al di fuori sia del tempo sia dello spazio, anche se non Ci separiamo mai e in qualche modo, Amati, voi state seduti in un aeroplano e siete a terra proprio mentre state volando.
State vivendo un’avventura fantascientifica. Oh, sì, persino come Uno, Io e voi, c’è più di quanto abbiate sognato, anche se non siete sicuri di dove esistiate realmente.
La Vita è una goccia nel mare. Aggiungete il non-esistente al tutto. Nulla è come credete che sia, non importa cosa pensiate che sia. Tutta l’esperienza è un’illusione e passa davanti ai vostri occhi e poi scompare, e dove siete voi, ammesso che siate mai stati? In quale specchio siete visti e tuttavia non rimanete mai?
Si può dire anche che voi siete un pensiero, e tutto quello che vedete è composto dai vostri pensieri. La Vastità esiste, eppure non riuscite a legare la vostra Storia Intera con un fiocco. Vi domandate se la vostra storia sarà mai finita. Nuovi fili continuano a far capolino. E questa molteplicità dei fili non è di per sé una grande parte della vostra Storia, mentre si dipana? La Vita può essere un’impresa avventurosa, e tuttavia essa è la vostra missione. Potete scommetterci, che sorpresa o non-sorpresa è la vita!
Nel mondo, non esistono delle cose solide. Una pavimento, che sembra solido e vi sostiene, è composto da molecole in movimento. Nel contesto, da cui gli Esseri Umani vedono, esistono degli strati più profondi e più sottili. Anche il più profondo e più sottile sono veri. Potremmo dire persino che sono Più Veri. Ci sono molte cose invisibili, che sono tuttavia conosciute o considerate un dato di fatto.
Siete in missione o in un’impresa avventurosa?
Copyright©1999-2018
Heavenletters