Heavenletter #6290 Sii la Mia Potenza e la Gloria
Dio disse:
Moltissimi argomenti sembrano essere un’opera teatrale presentata davanti a te per dimostrare passo dopo passo quanto ingiustamente sei stato trattato e ancora lo sei, come nessuno mai tollererebbe essere trattato in questo modo. Nessuno può trattarti in questo modo. Non lo sopporti e non piace neppure a Dio , così allora, per un po’, nei tuoi pensieri accetti totalmente che ci si è preso gioco di te, come se, almeno per il momento, non ci fosse altro che tu possa farci.
Amato, devi imparare così bene da un mondo a cui così giustamente ti opponi? Basta, Amato, mai più.
Quanto puoi rifiutarti di credere ai modi di pensare inferiori. Con quale perizia, come un virtuoso, impari a pensare in maniera negativa e sei bravo in questo. Che cosa avrai fatto allora se non proclamare gli stessi modi di pensare, come se non ci fosse altro da fare nel mondo che rendere la pariglia e far glielo vedere, a tutti “coloro” nel mondo, che non ti hanno apprezzato abbastanza. E così diventi esperto nell’essere meno che la Verità per cui sei qui sulla Terra.
È come se adesso ti sentissi forte e dovessi “far glielo vedere” una volta per tutte. Glielo farai vedere. Farai vedere a loro ed a te stesso che sai meglio come dovrebbe essere la vita, e insorgerai. Invece, potresti stare dando via tutti i tuoi pensieri giusti.
Lascia che ti dica che tu non vedi affatto. Prendi in prestito il dolore e ancori collera nel tuo cuore, e dici di essere furbo.
Amato, che cosa mai pensi di stare facendo, abusandoti del tuo cuore e lasciandovi un segno nero e blu, chiamato rabbia, e rimanendo amareggiato e chiamandoti valoroso? Basta indebolire te stesso!
Non sei un bambino all’asilo infantile che dice: “Ha cominciato lui”.
Sii un benefattore che dice: “Come posso trovare un modo per ristabilire i buoni sentimenti?”.
Se vuoi davvero sentirti apprezzato, il che è esattamente ciò che sta sentendo il cosiddetto altro, che è te stesso, comincia a sentirti benevolo. Qualcuno deve cominciare. Partiamo da te. Ricordati Chi sei. Oceani di Amore si riveleranno a te.
Piuttosto, tu rivelerai la Nuova Verità di te stesso, non come offensivo, ma come Uno che guarisce, non per mezzo della rabbia, bensì trascendendo e guarendo te stesso prima di un altro.
RendiMi orgoglioso di te e sii e vivi tutto quello che Io dico tu sei. Che cosa farebbe un Grande Essere Spirituale? Certamente, benedirebbe il mondo e si ricorderebbe Chi è in realtà – Dio sulla Terra. Di certo, non avrai pensato di essere una specie di buono a nulla.
Ricordati di Me come Io Mi ricordo di te, ed eleva il mondo in alto, come ti è dato da fare. Non devi infuriarti sulla Terra. Devi portare pace. Devi piantare il Giardino dell’Eden sulla Terra e prenderti cura dei suoi campi. Che cosa pensavi? Sì, vedo che non stavi pensando affatto. Eri impegnato ad essere arrabbiato.
Non più.
Sii la Mia Potenza e la Gloria. Questo è il Nostro contratto.
Vuoi sapere a che cosa equivale la rabbia? Equivale a scappare.
E da che cosa stai scappando se non dalla Verità di Te Stesso? Nella rabbia, ti stai nascondendo sotto la copertura di una creatura selvaggia, quando la Verità è che tu non sei altro che Un Emissario di Dio. Ciò che Io Sono, tu sei, se solo ti liberi da qualsiasi cosa che sia di meno.
Tu sei destinato a vivere con Me ed a usare il Mio Sigillo e ripristinare l’amore nel mondo una volta e per sempre, così dico Io.
Copyright©1999-2018
Heavenletters