Heavenletter #6288 Questa, semplicemente questa, Felicità
Dio disse:
I Giorni Felici sono qui di nuovo! Canticchia questa canzone e vedi come ti senti. Il cielo è il limite. Infatti, nemmeno il cielo ha un limite. Non c’è un soffitto sopra il cielo.
Perché non Giorni Felici? Dove sta scritto che la vita debba essere mai meno che felice? Sciocchezze.
Non per essere nostalgici, Amato, ma oggi è un’offerta irripetibile e non ritornerà più. Questo è soltanto una prospettiva da cui considerare questo giorno.
Quest’oggi è un’occasione. È un’occasione di felicità. Non ci sono limiti a quanto puoi essere felice. Prendi la Mia Mano. AccompagnaMi là dove sta tutta la felicità del mondo. Ecco la felicità proprio davanti a te dove IO SONO! Ecco la porta da aprire. Vedi il cartello dipinto a mano, fissato alla porta. Qui, dice il cartello, Felicità. Io Stesso ho dipinto il cartello. Ho anche dipinto il tuo nome su esso con Lettere Dorate. Non è sufficiente questo per renderti felice oggi?
Questo è un invito personale da Me a te. Vieni su. Vieni proprio qui, davanti a Me.
Per te, la felicità potrebbe essere leggere un bel libro. La felicità potrebbe essere portare i tuoi figli allo zoo. La felicità potrebbe essere un altro giorno chiamato Felicità domani. Sii il tuo proprio Sostenitore. Parti bene.
Naturalmente, la felicità non deve venire da quello che fai. Qualsiasi cosa, che sia meno della felicità, non è il tuo Stato Reale. Dentro di te c’è una vibrazione che fa eco alla felicità. Chiamiamo la felicità il tuo DNA felice più che mai oggi. Questo è il tuo DNA che saltella felice oggi, rallegrato da mille benedizioni da parte di Dio. Io sono qui. Vieni qui. Prendi il tuo legittimo posto accanto al cartello che dice Felicità Oggi, ed entra nell’Eternità.
Ecco una cosa da considerare. C’è anche il concetto secondo cui c’è soltanto un unico giorno che esista in Verità, ed è questo Unico Giorno che allarga le sue ali davanti a te, pronto a spiccare il volo con te.
Naturalmente, nelle Nostre menti c’è il Sole che sorge e il Sole che tramonta, questo unico Sole che ti porta Luce e Amore. Okay, allora, in Verità, esiste soltanto l’Oggi. Questo è l’unico giorno che ci sia ed è il Giorno Migliore che ci sia, questo unico giorno davanti a te. È questo, anche se puoi avere una sensazione di déjà vu.
Ovviamente, c’è anche la teoria secondo la quale il tempo non esiste affatto. Possiamo adattare la Nostra teoria in modo che sembri un Unico Giorno Continuo che si srotola. Questo Giorno è qui per te proprio ora. Se il tempo non esiste, ciò deve significare anche che il tempo non si sposta. Può esserci Luce Giorno e Notte. Perché no? Che cosa non può essere?
Tu, un’Anima, sei nato sulla Terra, dove la vita è come una meravigliosa fruttiera davanti a te.
Tu sei nato sulla Terra per fare delle capriole così che il tuo Cuore spicchi il volo.
Tre urrà per il mondo, dico Io. Tre urrà per te. Urrà! Urrà! Non esiste un ultimo Urrà. Non c’è un primo Urrà. L’intero Universo è fatto di Urrà tutti insieme. Non c’è niente altro che esista tranne Urrà e Oplà!
Non ci sono degli ostacoli da superare. Non ci sono ingorghi stradali. Non c’è stress o tensione. Ci sono passaggi sicuri. Angeli abbondano e mostrano la via per monti e vallate. Sorrisi e risa abbondano. Amore è visto e sentito. Ti vedi rispecchiato in tutto quello che osservi, e hai un bell’aspetto. Io apprezzo la gioia che vedo sul tuo volto, gioia che canta Alleluia in onore della vita. Gioia che ci circonda realmente come Uno. Per sempre siamo uniti nella Felicità in questo momento. Questa, semplicemente questa, Felicità!
Heavenletters
Copyright@ 1999-2018