Heavenletter #6199 Cavalcare due cavalli
Dio disse:
Bene, Amati, avete scommesso la maggior parte del vostro denaro su una direzione quando, nel frattempo, c’è un’altra direzione in cui potete andare – una direzione che vi porterà ad Altezze Superiori ed a Profondità Maggiori per il Viaggio della Vostra Vita. Raggiungere tutte queste dipende da quanto tempo vi occorre.
In vostro possesso avete un cavallo che traina il vostro carro e un altro cavallo da cavalcare senza sella. Il primo cavallo è chiamato Terrestre. L’altro cavallo è conosciuto con molti nomi a voi familiari, uno dei quali è Maggiore Consapevolezza dell’Amore Magnifico.
In qualche modo, in un lampo, nel bel mezzo della notte di cui non avete alcun ricordo, saltate fuori dal carro tirato dal Terrestre e cavalcate senza sella sulla Maggiore Consapevolezza dell’Amore Magnifico. Cavalcate sotto le Stelle! Correte attraverso i Cieli Luminosi fino al mattino quando vi trovate di nuovo a viaggiare nel carro trainato dal Terrestre nelle foreste oscure.
Potete nascondere del tutto l’idea che abbiate cavalcato da qualche parte oppure potete percepire vagamente di essere stati da qualche parte senza sapere dove, e lasciate perdere.
Tra i due cavalli con cui siete impegnati, vi rendete conto che raggiungerete la vostra destinazione più rapidamente con la Maggiore Consapevolezza dell’Amore Magnifico. Il Terrestre vi è più familiare, perché percorre il vostro habitat quotidiano. Mentre non siete estranei alla Maggiore Consapevolezza dell’Amore Magnifico, essa non vi è così direttamente memorabile.
Siete inoltre consapevoli che questo Secondo Destriero ha una Potenza Infinita. Cionondimeno, forse preferite viaggiare nella comodità del carro che il Terrestre tira. Sì, vi è più facile portare fuori il Terrestre, perché siete cresciuti insieme a lui. Vi porta al centro della scena e si parla maggiormente di lui nei vostri circoli.
Non importa quanto possiate sentir parlare del Dinamismo del Destriero Senza Sella, non importa che siete seduti con Me, Dio, faccia a faccia, il Terrestre è in posizione predominante nella vostra mente. Le Storie di Vita e Sorprese Terrene rimangono fresche nella vostra mente e vi allettano a rimanere con esse. Le Storie e le Sorprese Terrene vi tengono dove credete di essere in ogni caso, anche se è garantito che la Maggiore Consapevolezza dell’Amore Magnifico vi porterebbe più vicino a Me più in fretta.
Può darsi che ancora crediate nel potere dell’ego e nella cavalcata palese del vostro fedele cavallo, Terrestre.
Non importa quante volte l’ego e la Vita superficiale vi abbiano delusi, voi continuate a pensare che l’ego cambierà la vostra Vita sulla Terra e vi salverà e/o vi introdurrà a qualcosa d’altro che potrebbe essere al di sopra del mondo. Comunque, dite a voi stessi che c’è tempo per aspettare.
Comunque, l’ego può certamente tenervi in schiavitù e rassegnazione a causa del suo comportamento sciocco. Le astuzie dell’ego sono quanto più attraenti possibile.
Non vi dico di abbandonare il mondo. Vi dico di lasciare il vostro attaccamento al mondo terreno, senza offesa verso la Terra. Di sicuro, la Terra è scintillante e ha delle luci intense e ruote che girano. Persino i neonati allungano la mano verso le luci intense e i sonaglini.
Ci sono delle Luci più intense e qualcosa di più Grande da cercare ancora. Dalla Mia mano Io allungo il Più Grande di tutti a voi che potete ancora credere nel cavalcare il Terrestre fino alla follia. Prendete la Mia Mano adesso. Vi condurrò là dove siete sempre stati, il che è proprio Qui con Me. Vi condurrò alla Vera Realtà della Nostra Unità. Cavalcate entrambi i cavalli, Amati.
Il Cielo è da dove siete venuti e dove siete e siete stati per tutto questo tempo immaginario. Vi offro la Libertà. Entrate pure. IO SONO qui in attesa di voi. IO SONO qui, tendendo la Mia mano a voi. Venite ora. Entrate. Osate. Osate adesso.
Sì, perderete la vecchia foto di voi stessi e quel vecchio armamentario, come se l’accozzaglia potesse davvero essere il vostro ambiente naturale.
Amati, svegliatevi. IO SONO il vostro Ambiente Naturale.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2018