Heavenletter #6190 Danzando in Cielo con Dio
Dio disse:
Ogni giorno è un miracolo, ma non tutti i giorni sembrano un miracolo a voi. Vi piace l’eccitazione di un tipo o un altro, un po’ dell’agitazione dell’eccitazione – soltanto quel tanto, a meno che l’eccitazione prestabilita non sia qualcosa che desiderate al massimo. Potrebbe non dispiacervi l’eccitazione straordinaria del tipo che vi porterebbe al settimo cielo. Se vinceste la lotteria più grande del mondo, questo l’accettereste, ma nulla dell’eccitazione dell’essere decapitati o gettati in una prigione.
Così, in generale, siete perfettamente contenti di accettare una felicità inattesa che vi è accettabile. Altrimenti, vorreste qualificare la vostra felicità e non lasciarla ai capricci dell’Universo.
Volete ricevere delle telefonate che vi piacerebbe ricevere. Ci sono semplicemente alcune cose di cui non volete sentir parlare e forse non volete affrontare mai, come dei debiti e il dentista e possibilmente cento altre cose del genere. Vi piacerebbe cambiare parti della Vita che non vi piacciono.
Vi piacerebbe avere una Vita ideale, scelta da voi, quando e dove preferite.
C’è una canzone che dice: “Oh, la Vita di un marinaio è la Vita per me”.
Forse avete paura di perdere qualcosa della vostra attuale Vita. Può darsi che vi manchi più di un po’ della vostra Vita. Potreste volerne indietro una parte. Potrebbe persino darsi che la Vita che avete, sia la Vita per voi.
Potrebbe esserci sempre qualcosa, nella Vita che state vivendo, che vorreste scambiare con qualcosa d’altro.
Nel frattempo, ci sono alcune lacune nel vostro modo di pensare che cosa sia la Vita nell’insieme. In realtà, può darsi che conosciate la Vita nel Cielo più di quanto non conosciate la Vita sulla Terra. La Vita sulla Terra è qualcosa di immaginario, con cui vi trastullate e che accettate come pratica e reale, mentre è il Cielo ad essere Vero e la Terra ad essere finzione.
Basato sulla paura, è finzione. Basato sulla Verità, è Cielo. Il Mondo dei Sogni, cioè, il Mondo dei Vostri Sogni, è reale, mentre il mondo quadrato, apparentemente reale, è instabile. Cambia ogni istante. Questo è un modo per sapere cos’è reale e cos’è provocatorio. Ugualmente, nel mondo terreno, c’è grande desiderio di Storie. Che siano reali o falsi, voi desiderate profondamente delle Storie. Piantate una bandiera sulla Terra per reclamare i vostri sogni leggendari.
Vi inventate le vostre storie personali mentre avanzate.
Sembra davvero che portiate il vostro cuore su una corda che continua ad eludervi. Non importa. Nulla di ciò è importante. Ha molta importanza per voi, ma in fin dei conti non ha importanza alcuna. Ciò che è importante, potrebbe essere qualcosa che attualmente non vedete.
Possiamo dire che nulla è ciò che sembra. Possiamo dire inoltre che qualunque cosa che potete indicare, non esiste. Edifici magnifici, la cui struttura potete toccare, non esistono. La Coscienza, che non potete indicare, esiste. Prospera. Ciò che non vedete, non è mai non stato.
Mentre continuate a crescere, potreste avere sempre di più la sensazione di voi stessi come non esistenti in realtà e non più facenti parte di ciò che una volta vi coinvolgeva. Sempre meno reale vi sembra il passato.
Forse avete viaggiato in terre straniere. I nomi dei paesi sono timbrati sul vostro passaporto, eppure i viaggi vi sembrano inventati. Siete sempre stati in un unico posto. Intendo dire che siete sempre stati qui con Me. Il viaggio, che una volta vi è sembrato reale, adesso vi sembra un sogno. A Casa con Me è stato lo status quo da sempre.
Quanto più vi avvicinate all’Illuminazione, tanto meno connessi col mondo esteriore potete sentirvi.
Questa è una svolta, ma la Verità è che vi siete sempre avventurati con Me. Non è mai diversamente. Inoltre, parlando della Terra, tutto quello che sia mai successo è stato un giretto in uno spider, perché siete sempre stati pienamente in Cielo a danzare con Me.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2018