HEAVEN #2468 Dio ci ama
Dio disse:
Voi siete i Miei piccoletti. Questa è un’espressione affettuosa. Vi darei dei pizzicotti sulle guance, se avessi le dita per farlo. Ma sentite i Miei pizzicotti ugualmente, e vedrete come non potrete evitare di sorridere. Vi darei un buffetto sulla testa. Accarezzerei il vostro braccio, le braccia di tutti, e vi terrei in alto, e noi danzeremmo seguendo la musica delle galassie. Forse non vi lascerei andare mai. Potrei tenervi stretti a Me per sempre, per la gioia Mia, per non parlare della vostra. Potrei camminare a braccetto con voi per tutto il tragitto fino all’Eternità. Che altro potremmo stare facendo in ogni caso, se non quattro passi lungo la strada della vita?
Come vi sentireste se sapeste che vi sto tenendo e non vi lascerei mai? Come vi sentireste se lo sapeste? Diversamente, suppongo. Il fatto è che Io vi sto tenendo. In ogni momento, Io vi tengo. E non vi lascio andare mai.
Ricordatevi della Nostra vicinanza, Ricordatevi la Nostra Unità. I vostri occhi si illumineranno. Il vostro passo si alleggerirà. E la vostra vita s’illuminerà e s’alleggerirà, semplicemente perché sentite l’integrità di chi siete. Semplicemente perché sentite la vostra integrità, la vostra intera vita s’intensificherà in una bella direzione, sempre più in là e avanti, e su e su e su!
Io sono il vostro Amico più caro. Ho grande fiducia in voi, eppure Mi libro sopra di voi. Io sono come la mamma anatra che non perde di vista i suoi pulcini. Naturalmente, i pulcini seguono la madre, che è sempre in vista. Io non sono in piena vista, pulcini Miei. Io sono invisibile, eppure sono percepibile. Non sono mai separato da voi. Sono molto più che una porzione di voi. Sono incantato da voi, e voi da Me. Nulla ci divide, eppure voi lasciate che le distrazioni catturino la vostra attenzione. Lasciate che sia Io a catturare la vostra attenzione. Lasciate andare la vostra fissazione sulle altre cose, e venite con Me. Siamo diretti verso le avventure, e voi siete al sicuro con Me. Siate sicuri nella vostra consapevolezza di Me, amati. Allungate e approfondite e allargate la vostra consapevolezza. Non perdeteMi di vista mai.
Io sono ciò che voi cercate. Potreste pensare che sia questo o quello ciò che desiderate, ma si tratta esclusivamente di Me.
Voi avete l’idea che Io sia ad una qualche distanza, o che Io non sia raggiungibile, o non facilmente raggiungibile, almeno non per voi. Il buffo è che Io sono impossibile da non raggiungere, sebbene non dobbiate raggiungere quello che già avete. Non esiste separazione, amati. Raggiungete voi stessi.
Io sono contenuto ovunque. Non esiste un posto possibile dove Io non sia. Ovunque guardiate, Io sono. Ovunque non guardiate, Io sono. Ovunque voi siate, Io sono. Non esiste luogo in cui voi non siate. Chiunque pensiate di essere, Io sono. Qualunque cosa pensiate di non essere, Io sono. Io sono l’atomo più intimo di voi. Io sono il vostro DNA. Io sono la vostra memoria, e Io sono il vostro motivatore. Io sono ciò che è immutabile, eppure la vostra percezione di Me cambia. Mentre la vostra percezione di Me cresce, Io faccio sempre più parte della vostra vita, ma non sono una parte, in quanto Io ne sono l’interezza. Io non sono un ruolo. Ne sono il tutto, proprio come voi ne siete il tutto. Non esiste una particella di sabbia che non sia Me, e non una particella di sabbia che non sia voi. Siamo insieme in questo, amati. Ci troviamo insieme sulla spiaggia della vita. Siamo fusi insieme, e abbiamo occhi solo l’uno per l’altro, sebbene Noi siamo Uno ed inseparabili.
Può la luce vedere se stessa? Deve essere così, dato che Io vedo Me Stesso, e vedo Me Stesso in voi.
Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007
Traduzione di Paula Launonen