HEAVEN #2460 Il Canto di Dio
Dio disse:
Il progresso irromperà nella vita come un canto. Il progresso e il canto sono esplosioni d’amore. Stiamo parlando della vostra evoluzione, amati. La vostra evoluzione non sta ferma. Perciò potete scoppiare in un canto in qualsiasi giorno della settimana. Potete scoppiare in un canto proprio ora. Che cos’è una Heavenletter, se non un canto d’amore? E in ogni canzone, Io canto di voi. Io canto di voi e per voi. Quanto deve essere bella la Mia voce, mentre irrompo in un canto d’amore per voi. Finché sto cantando, le parole non hanno importanza. Ha importanza la melodia che Io trasmetto. Persino nel silenzio il Mio canto viene sentito.
Io canto una canzone di Me Stesso, e la chiamo voi. O chiamo voi Me. Non ci sono frontiere tra di Noi, come se Io fossi da una parte e voi dall’altra. Mentre canto a voi, Io canto a Me Stesso. Chi Mi sente? Sono Io, o siete voi? Di chi è la voce che si sente – vostra o Mia? Quale può essere la differenza? Ovunque Io vada, voi venite con Me. Non come un ostaggio, amati. Voi non venite con Me per qualche motivo, a meno che non diciamo che è per motivi d’amore. Non esiste altro di cui cantare, tranne l’amore, e nessuna ragione per non farlo. Il Mio cuore canta amore. Il Mio cuore turbina nell’amore. Il Mio cuore è il compositore del Mio canto .
Anche se foste sordi, sentireste ugualmente il Mio canto. Lo sentireste nel vostro cuore. Non potete essere mai senza di esso, del Mio canto nel vostro cuore.
Il Mio canto parla dell’oceano supremo. Parla delle foreste e del cielo sovrastante. Parla del centro della Terra, e canta delle valli più intime del vostro cuore. Quanto bene siete accuditi, bel canto del Mio cuore. Io canto a voi, e voi siete il canto e siete il cantante! Ecco la storia della vita. Voi siete il tutto. E cantate di ritorno la canzone che Io canto. E così la vostra voce canta una melodia di Dio. Fate riverberare il vostro dolce canto a Me. Non importa quanto bene cantate. Importa che cantiate.
Cantate una canzone da quattro soldi, o cantate una canzone di Dio. Cantate una filastrocca, e canterete una melodia d’amore.
Presto non riuscirete a smettere di cantare. E non ci sarà alcun motivo per placare il canto nel vostro cuore, che sale da Me in Cielo. La Mia voce danza sulla luna. Voi prendete col laccio il sole! Le stelle sono il Nostro coro.
Potreste pensare che Io sia il primo cantante, ma siete voi! Voi scavalcate quel che resta del giorno, e cantate. Il vostro canto marcia da un capo all’altro del terreno. La vostra voce fa rimbombare la Terra. Le montagne s’inchinano al vostro canto. Gli alberi si piegano, e gli uccelli imitano il suono della vostra dolce voce.
Che cosa dovrebbe fare la vostra voce se non cantare? Lasciate che la vostra voce sia la calma della luce della luna. Lasciate che la vostra voce venga vista oltre l’orizzonte. Lasciate che la vostra voce sia un derviscio ruotante. Lasciate che la vostra voce rimbalzi dal soffitto. Lasciate che il vostro cuore canti. Non c’è motivo, mai, per far ammutolire il vostro cuore. Il vostro cuore deve farsi sentire.
Lasciate che la vostra voce sia come una bandiera esposta sulla luna.
Io sono un Medico dell’Amore. Cantare è la prescrizione che vi do. E siete liberi di passare ad altri la Mia prescrizione. La Mia calligrafia è buona. Non vi sbaglierete. Amati, voi siete il canto nel Mio cuore, e voi siete il canto delle valli. Cantate amore tutto il giorno, e non fatevi zittire mai. Io vi incito a continuare.
Copyright@ 1999-2007
Heavenletters
Traduzione di Paula Launonen