HEAVEN #2361 La Banca di Dio
Dio disse:
E’ come se ci fosse una Banca di Dio. Tutti hanno un conto corrente con un’ottima situazione. In realtà, potremmo dire che avete un numero x di conti, tutti buoni nella Banca di Dio. Potremmo dire che avete sette conti. Potremmo dire anche che ne avete un numero infinito. Potremmo chiamare questi conti livelli di coscienza. Potremmo chiamarli con molti nomi. In ogni caso, tutto quello che dovete fare è entrare, e sarete accolti e avrete facile accesso ai vostri conti. Non avrete bisogno di iscrivervi. Non vi serve una password. Non dovrete nemmeno firmare per entrare. Sarete accolti, e avrete un gran sorriso sul vostro viso. Niente moduli da riempire. Nessun controllo di sicurezza da passare. Facile accesso. Politica delle porte aperte. Niente porte girevoli. Nessun bisogno di fare un profondo respiro prima di entrare.
Forse siete timorosi di venire nella Grande Banca di Dio. Forse pensate di non essere vestiti con sufficiente eleganza. Forse pensate che i saloni marmorei siano per gli altri, ma non per voi. Eppure siete stati invitati, amati. Infatti, vi vengono spediti degli inviti quotidianamente, e anche più spesso. E’ solo che non siete sicuri di cos’avete fatto con l’invito, o vi siete dimenticati di averlo, vi siete dimenticati di portarlo e avete pensato che fosse meglio ritornare a prenderlo, anche se ciò non è necessario. Forse avete ricevuto i vostri inviti, ma non li avete aperti ancora. Si sono accumulati sulla vostra scrivania o sullo scaffale della cucina. E già, eravate indaffarati con altre cose, che si sono intromesse.
O forse vi ricordate di tutti gli inviti, ma li avete archiviati. Volete farlo nella maniera giusta, perfetta, e state aspettando un momento migliore per entrare. Forse state aspettando che una saetta scenda dal cielo e venga prendervi.
La Banca di Dio è una festa ‘vieni come sei’. In questa banca non si fanno delle distinzioni. E’ per tutti. E’ una banca comune per tutti. Non esiste un elenco dei requisiti. E’ questo che dovete capire. Non c’è nulla che dobbiate aspettare prima di guadagnare l’ingresso. Vi sto aspettando. Con calma, naturalmente. Non batto i piedi e non guardo il Mio orologio. Semplicemente, vi invito ad unirvi a Me ed a mettervi a vostro agio nel palazzo del Mio amore. Non ci vuole niente, amati. Venite ora.
La Banca di Dio è aperta ventiquattro ore al giorno. Naturalmente, c’è sempre lo sportello automatico, ma Io sto parlando del servizio cortese alla Banca di Dio vera e propria. Non ci sono delle file da fare; siete sempre i primi. Di sicuro, non c’è nessun ultimo.
Amati, voi siete un proprietario di questa banca. Avete una carta di credito illimitata nella vostra tasca e non vi vengono mai addebitati degli interessi. Non ci sono multe, nessuna penalità. Qui c’è il libero scambio. L’amore è amore, ed è per tutti. E non esistono limiti. Non esiste un limite massimo, nessuna sospensione. Amore fresco qui. Fresco ogni giorno, e senza scadenza. E’ tutto amore a disposizione su richiesta. Entrate. Allungate le mani nei forzieri e prendete tutto quello che volete. Date ai poveri, e non ci saranno poveri. Quando tutti sono ricchi, non si conosceranno né ricchi né poveri. Soltanto l’amore sarà conosciuto. L’amore non è una merce alla Banca di Dio. E’ semplicemente il mezzo di scambio. Non è stampato né coniato. Non viene timbrato. E’ tutto originale, e proviene dalla Sorgente dell’Amore Onnipotente.
Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007
Traduzione di Paula Launonen