HEAVEN #1790 La Luce che vedete
Dio disse:
Sia la luce. Io non dissi: Sia la sventura. Io dissi: Sia la luce. E così mandai voi sulla Terra per illuminarla. Non c’erano altri motivi. Che altro motivo potrebbe esserci?
Quando permettete alla vostra luce di splendere, state seguendo la Mia volontà. Dovete farla splendere. La farete splendere.
Voi fate splendere la vostra luce, non per voi stessi, ma per l’illuminazione del mondo. Il mondo ha bisogno che la vostra luce splenda. Non potete far splendere la luce di un altro. Solo la vostra. Eppure la vostra luce ne accende delle altre. E’ così che funziona.
Voi fate splendere la vostra luce a seconda della vostra visione, eppure la vostra luce è superiore a quello che credete di voi stessi. Nonostante la vostra opinione limitata, la vostra luce splende. Voi continuate la Mia luce sulla Terra.
A tener su l’universo è soltanto la luce. La luce è vitale. La luce del sole e delle stelle è sorprendente, eppure è inferiore alla vostra. Cominciate ad avere un’idea di quanto è brillante la vostra luce. La vedo ovunque Io vada. La vostra luce è la Mia luce restituita. Voi, semplicemente, Mi restituite la Mia luce. E’ come una cometa. Tutti gli sguardi osservano la Mia luce mentre scorre attraverso il cielo, la Mia luce in voi.
Che ne siate inconsapevoli o meno, la Mia luce in voi splende. Non potete spegnere la Mia luce, ma potete intensificarla e mantenerla brillante. Non è una gran cosa per la Mia luce splendere attraverso voi, eppure è ciò che conta, e voi ne fate una gran cosa, come se ne foste incapaci. Siete riservati riguardo ad essa. Siete timidi con la luce. Ora riconoscete che siete un Essere di Luce. La luce e l’amore sono intercambiabili. La Mia luce è la luce dell’amore. Non è una produzione. E’ luce naturale.
Siete una lucciola che non si ferma mai.
La vostra luce è universale. Non vi appartiene. Appartiene al dono della vita. E’ il dono della vita.
Voi che siete stati concepiti in Cielo, siete nati dalla Mia luce. Che cosa vi aspettereste di fare sulla Terra, se non splendere? Questo pensiero vi è appena balenato nella mente?
Voi non illuminate la Terra con clamore. Non è che, quando entrate in una stanza, tutti gli sguardi si rivolgono a voi. E’ che la stanza s’illumina di più grazie alla vostra presenza. Nessuno deve darvene il merito, ma voi potete darvene il merito. Fatela splendere mettendocela tutta. Fatela splendere per Me. La nostra luce vale moltissimo.
Questo accordo è tra voi e Me. Tutto quello che dovete fare, è far splendere la Mia luce. Non dovete annunciarlo. Non dovete dire: “Tutti quanti, notate la mia luce. La faccio splendere per voi.” Illuminate in silenzio. Non si tratta di essere notati. Si tratta di far splendere la vostra luce. Il fatto di essere notati è una cosa secondaria. Nella luce della vostra luce, ognuno vede la propria. Forse la loro luce è nella tasca, ma ora la tirano fuori e la fanno splendere. La luce non può fare altro che illuminare. Può illuminare un’intera stanza. Può illuminare l’intero universo. Voi innescate la luce. La fate esplodere. Presto ci sarà un’esplosione di luce come non ne avete mai viste prima.
La luce si sta accendendo ovunque nel mondo. E non si affievolirà mai più. Presto vi sveglierete in un mondo nuovo. Sarete stupefatti dalla luce. La luce c’è sempre stata, ma ora la vedrete. La vedrete come non l’avete mai vista prima. La vedrete per la prima volta, e vedrete che voi siete la luce che vedete.
Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007
Traduzione di Paula Launonen