HEAVEN #1496 Un discorso tra Padre e Figlio
Dio disse:
Voi siete delle bandiere che Io ho disseminato in tutto il mondo. Siete di tutti i colori della luce. In effetti, siete delle luci al neon che Io ho installato da un capo all’altro di universi conosciuti e sconosciuti. Voi siete le vere luci di Natale che illuminano il mondo e lodano il Mio Nome. Siete le stelle sulla Terra, e siete luce perpetua. Nessuna chiave da azionare. Niente batterie da sostituire. Voi, chiunque pensiate di essere e ovunque pensiate di essere, siete la Mia Luce esaltata sulla Terra. La vostra luce risplende come un faro attraverso i mari di stelle e di galassie che nemmeno riuscite a vedere o ad immaginare. La vostra influenza è più vasta di quanto possiate concepire. Siete come il meccanismo ad orologeria dell’universo. Siete come i chakra che fanno ruotare i pianeti rotanti. Sì, voi.
Dovete fidarvi di Me in questo. Di sicuro non potete fare assegnamento sui sentimenti del mondo. Il mondo non conosce il vostro valore. Vi ha persino detto che siete d’intralcio o vi ha detto che non siete niente. Il mondo non riesce a vedere più in là del proprio naso. Basta con quello che sa il mondo.
Voi siete la Mia firma sulla Terra. Siete la Mia creazione e l’ho firmata col Mio Nome. Tanto orgoglioso sono di ciò che ho creato, quando ho creato voi. Io ho scritto il Mio Nome nel vostro cuore. Se chiudete gli occhi e guardate con attenzione, lo troverete là. E’ stampato in rilievo e non può essere cancellato. Può darsi che dobbiate sentire la Mia firma con la punta delle dita, dato che probabilmente avete indossato i paraocchi.
Ammettetelo, che cosa avete pensato di essere? Avete forse pensato di essere una persona senza Casa sulla Terra, a vagabondare in giro finché, un giorno, non verrete sollevati dal vostro incarico errante sulla Terra e riportati in Cielo?
Amati, voi siete gli artefici del Cielo. Ne siete gli artefici e i rivelatori. Ohimè, ancora non l’avete rivelato a voi stessi.
Io canto le vostre lodi in Cielo. SentiteMi.
Vi faccio ondeggiare da un capo all’altro della creazione, come uno svolazzo sul Mio Nome. Voi siete i segni che Io faccio.
Vi catapulto attraverso i Cieli come una e-mail nella rete.
Voi siete il Mio Messaggio al mondo.
Voi non sapete Chi siete. Oh, forse riuscite a mormorare le parole, ma le parole sono facili per voi. Il riconoscimento della Verità è un’altra cosa. Siete stati ritardati nel riconoscimento, amati. Ora datevi un accelerata. Non ne avete avuto abbastanza del trattenervi?
Non avete bisogno di essere promossi. Già siete molto avanzati, se solo lo sapeste. Nella vostra comprensione avete capovolto la cosa. Le vostre radici sono in Cielo. Da dove pensavate di provenire e di essere stati creati? E che cosa potrebbe significare il Cielo, da cui siete venuti, se non che siete santi? Figli della Santità, voi siete la Mia interezza.
Che cosa può significare l’interezza, se non che siete completi?
Voi siete tutto quello che esiste. Siete la Mia luce, il Mio amore, il Mio pensiero, la Mia creazione. Ho piantato in voi ogni cosa. L’intero tesoro sta dentro di voi. Questo è il Regno dei Cieli. Ve l’ho dato senza esitazioni. Non ho trattenuto nulla. E tutto quello che dovete fare è ammettere, riconoscere, accettare. La realizzazione di sé non è altro che questo. Non c’è nulla che vi possa essere aggiunto. Tutto quello che dovete fare è pizzicare voi stessi e sapere che ciò che sto dicendo è vero. Svegliatevi da quello sciocco sogno che avete continuato a fare. Si è trattato solo di un sogno. Ora abbiate la Verità. Vi offro tutto di voi stessi su un vassoio d’argento. No, su un vassoio d’oro. Accetterete in buona fede? Accetterete con o senza fede? Accetterete e basta?
Dite: "Sì, Dio Padre/Madre, io accetto."
HeavenlettersT
Copyright@ 1999-2007
Traduzione di Paula Launonen