HEAVEN #2368 Luce Stellare
Dio disse:
Tutte le stelle convergono in voi. Voi venite dalle stelle. Siete le stelle del Cielo sulla Terra. Vi ho detto questo altre volte.
Ora, amati, proprio ora, camminate sulla Terra come fa una stella che brilla nel Cielo.
Ogni stella sa di appartenere. Ogni stella sa che occupa un posto speciale nella volta del cielo. Ogni stella sa cosa fa, ed è felice di essere una stella che inonda tutto con la sua luce. Le stelle non errano. Emanano la loro luce, ed intanto che brillano, donano una moltitudine di benedizioni. Non c’è un solo istante in cui le stelle non vi benedicano. Le stelle fanno ciò che fanno le stelle.
Le stelle non si confrontano con le altre stelle. Non sono invidiose, non provano pietà. Sono semplicemente felici di illuminare il cielo notturno. Le stelle brillano sempre, esattamente come il loro fratello, il Sole. La loro luce viene sempre vista. Che vediate la luce delle stelle o meno, voi sapete che esse brillano. I vostri occhi vedono le stelle di notte, eppure i vostri occhi non hanno bisogno di vedere le stelle per sapere che brillano, eternamente limpide e scintillanti.
Voi vedete le stelle meglio di quanto non vediate voi stessi. C’è la tendenza a vedere voi stessi come predoni sulla Terra, invece del sole quale siete. Vedetevi per quello che effettivamente siete. Distanziatevi un po’ da voi stessi e vedrete. Se c’è un’urgenza qualsiasi, allora è urgente che vi vediate come una stella brillante sulla Terra, perché i vostri pensieri e le vostre azioni nascono dalla vostra percezione. Avviciniamo la vostra percezione alla Verità.
Quando vi vedete meno che stellari, voi agite in maniera meno che stellare.
Se vi vedete come fuggitivi sulla Terra, vi sentite a disagio, correte e vi nascondete. Se vi vedete come saccheggiatori sulla Terra, voi saccheggiate. Vedetevi come una stella e brillerete, come è destino che facciate.
Siete luce stellare rinchiusa in un corpo fisico e pensate che l’involucro vi renda meno stellari. Se una stella nel firmamento avesse un velo attorno a sé, negherebbe per questo il suo essere una stella? Qualunque cosa accada, una stella brilla. Non dovreste più negare la vostra luce. Rendetevi conto della vostra luce ora. Conoscetela e la farete splendere, ed il mondo intero tirerà un sospiro di sollievo.
Amati, vi siete sforzati molto per non irradiare appieno la vostra luce. Avete investito molta energia per essere “solo” un essere umano, quando siete un meraviglioso Essere Umano. Non fatevi confondere. Non confondete voi stessi. Non confondete il mondo. Non lasciate che il mondo vi confonda. Siete una stella nel firmamento nel Cielo. Che voi siete stati calati in un corpo ed inviati sulla Terra, non diminuisce la vostra luce, tranne che nella vostra percezione. Cambiate la vostra percezione.
Potete credermi quando vi dico che siete Luce Divina sulla Terra. Non credete a nulla che dica che siete qualcosa di meno della Mia Luce Divina. Avete interpretato il vostro corpo fisico come un travestimento, altrimenti non vi sareste allontanati dal compito scintillante che vi Ho assegnato. Brillereste senza remore la Mia luce sulla Terra. Brillereste in modo che nessuno venga ingannato. Brillereste così da non essere ingannati voi stessi. Ci sono stati inganni sufficienti sulla Terra. Non siete forse pronti per la Verità ora? Non siete pronti ad alzare la bacchetta magica del vostro cuore per spargere luce sulla Terra?
Voi potete fare questo. Proprio ora, potete farlo.
Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007
Traduzione di Berit Delaini