HEAVEN #2328 L’Unione di Dio
Dio disse:
Ovunque siate, il sole sorge e tramonta. Ovunque siate, vi trovate sotto il medesimo cielo. Ovunque siate, esistono orizzonti. Viaggiare sulla Terra è come andare da una stanza all’altra. E’ sempre la stessa dimora che abitate. Come saltate da una pietra all’altra, attraversando il fiume della vita, state spaziando nel medesimo Universo. State incominciando a comprendere che siete persino più grandi dell’Universo? Siete più grandi di tutte le dimensioni della Terra. Intanto che percorrete le terre e i mari, forse le terre ed i mari vi accompagnano semplicemente in un mondo di vostra creazione? Forse il mondo è lo strascico del vestito che striscia dietro di voi. Dove potrebbe esistere il mondo, se non dentro di voi? La Terra è una palla che voi fate rimbalzare.
L’intero Universo cade ai vostri piedi, amati. Esiste per voi. Esiste grazie a voi.
Potreste aver percepito che il mondo è immenso e che voi siete piccoli, ma in realtà è vero il contrario. La vostra testa è il globo rotante. Iniziate a sentire l’universo, mentre ruota nella vostra mente. Oppure potete vedere le vostre braccia abbracciare l’universo, tenendolo al sicuro fra le vostre braccia, oppure potete vedere il mondo come la vostra circonferenza. In ogni caso, il mondo è contenuto dentro di voi. Voi fate ribaltare il mondo. In un’unica rotazione, voi fate ruotare il mondo. Tutto l’universo è contenuto dentro di voi. Voi siete la colonna portante dell’universo. E’ legato a voi. Potreste sentire che il globo vi fa girare, ma è la Terra che voi srotolate. La srotolate come un tappeto magico e la esaminate attentamente. Usate un microscopio. Ci guardate dentro. Vi comportate come se non l’aveste mai vista prima, quando, per tutto il tempo, era una vostra invenzione.
Potreste pensare di essere seduti ad un tavolo, ma siete seduti sul globo della Terra, che state facendo girare. Le linee sul globo sono il sistema circolatorio che voi avete dato alla Terra. Avete annotato delle demarcazioni e le avete scavate profondamente nella vostra psiche. Voi credete rigorosamente alle piccole incisioni nella circonferenza del globo e le chiamate come sono. Avete aggiunto delle frontiere al mondo, che era tutto vostro, e avete difeso queste frontiere come se fossero vostre, come se fossero sacre. Non sono altro che piccole linee tracciate da voi. Non esistono altri paesi. Non esistono interessi nazionali. C’è un unico globo creato per tutti.
Governi sembravano necessari. Li avete creati perché seguissero i vostri ordini, ed ora siete voi a seguire i loro.
Con la vostra coscienza, amati, ritornerete alla legge dell’amore e tornerete alla necessità dell’Unità, e uscirete dall’illusione di massa e tornerete alla Realtà che esiste nel vostro cuore.
Voi siete i sovrani dell’universo. E’ una vostra creazione. Non c’è alcun bisogno che lo ricreiate. L’originale va più che bene. Togliete tutte i dettagli svolazzanti con cui l’avete decorato.
Il globo della Terra è un riflesso del Sole. Lasciate che brilli, e non permettete alla pomposità dell’ego di oscurarlo. Lasciate che il mondo sia l’amore che è, senza interferire. Il mondo esiste perché voi lo liberiate e lo amiate. Sta a voi creare un Paradiso, ove i cuori possano vagabondare e i cuori si possano incontrare ed essere riuniti su quel globo condiviso, senza confini e con spazio sufficiente per tutti. Partecipate all’Unione di Dio.
(Scritto da Gloria la mattina prima di partire dal Nevada)
Copyright 1999-2007
Heavenletters
Traduzione di Berit Delaini