Heavenletter #5068 Qual è la differenza?
Dio disse:
Io sono il Creatore, e possiamo dire che tu sei Colui Che Fa Esperienza del Creato. Possiamo dire anche che tu crei assieme a Me. Creatore e Colui Che Fa Esperienza, Colui Che Fa Esperienza e il Creatore sono Uno. Due spigoli della stessa spada, per così dire, tranne che la spada è Amore e non esistono due spigoli. Sii utile alla tua Grandezza e alla tua Umanità.
Vorreste voi, quelli che si vedono come di fronte a Me, diffamare ciò che Io ho creato? Diffamereste il Creatore, il Creato e l’intero processo del vivere la Vita? Non tutto è come pensate. Non tutto è come vedete.
Tutti i Miei Figli sono Eroi del Giorno. Non c’è un meno importante tra voi. Non c’è nessuno che arrivi ultimo, nonostante quello che credete. Non esiste una “bagattella”. Pensateci, le vite rappresentate sulla Terra, e voi ne fate parte. Siete proiettati nell’Avventura delle Avventure.
Vi trovate a un Banchetto e consumate un Pasto Favoloso. Tutta la vita è incredibile nella sua Squisitezza. Il cibo è delizioso quanto il Banchetto di una Regina, e tutti sono ospiti dappertutto.
Il dolore è un’illusione, come se l’amore potesse essere perso o meno di quanto Io dico che sia.
Il mondo ama i miracoli, e ogni istante di vita è un miracolo. Non posso ripetere questo a sufficienza. Non esistono miracoli minori o più grandi. Tutto è Divino, e tutto è Dio. Non c’è nessuno Che non sia Dio. Io sono Dio, il Creatore. Non c’è alcuna distanza tra Dio e il Creato. Tutte le differenze apparenti arrivano come funzioni della lingua. È la Grammatica che è caricata nel mondo. Esiste una struttura di pensiero nel mondo. Esistono molte strutture di pensiero nel mondo tenuto nella stretta del linguaggio.
L’uomo è una creatura che parla, e Io, Dio, ho parlato. In Principio era il Verbo, e il Verbo era Dio.
Le parole escono dalle bocche umane e le parole sono interpretate. Il linguaggio è un’interpretazione di Tutto Ciò che è amore e spesso è formulato male.
Possiamo dire che la vita, che è Poesia Massima, è ridotta ai Titoli sul Giornale.
La vita è la vostra Festa di Debutto. È il vostro debutto in voi stessi e la via per arrivare al vostro Sé, che equivale a dire il Mio Sé.
Sì, tutta la vita è una Lezione di Grammatica. Soggetto e predicato. Sostantivi e verbi e oggetti e oggettivi immaginari. La vita è un gioco di parole.
Voi siete molto più grandi delle parole che pronunciate e delle vostre reazioni emotive all’Immagine di Vita che vedete. Voi balbettate parecchio. Pensate di sapere cosa state dicendo, ma non conoscete appieno la Realtà della Vita nell’Universo.
Ascoltate gli Angeli Messaggeri, perché voi annunciate gli angeli che in definitiva siete. Voi indossate un costume e vi siete mascherati e avete dimenticato Chi siete. Avete dimenticato le parole senza parole di voi stessi. Cionondimeno, voi esplodete in un canto. Siete la Gloria di Dio e, mentre balbettate e sbagliate, avete dimenticato. Ricordate ora.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2014