Heavenletter #5055 Che cos’è che ti impedisce di amare tutti?
Dio disse:
Non c’è niente altro da fare che amare. Amare vi sembra difficile a volte o persino spesso, ma è il vostro giudizio che è difficile. Senza giudizio, amare sarebbe facile. Il giudizio vi impedisce di amare. Vi prendete a cuore il giudizio al posto dell’amore. Credete nell’auto-giustificazione e nell’essere arroganti. Tendete a preferire il giudizio ed a disdegnare l’amore. In questo modo siete fedeli al giudizio e infedeli all’amore. Avete imparato questo lungo il cammino. State scommettendo sul cavallo sbagliato. Disimparate il giudizio adesso.
Appassionati del giudizio, vi private dell’amore. Lo fate aspettare.
Come minimo, tendete a voler essere amati per primi. Tendete a volere tutto o nulla. È il vostro stesso giudizio che rende la vita difficile per voi.
Che cos’è il lasciar andare il passato se non lasciar andare il vostro giudizio? L’amore vi fa bene. Il giudizio vi ostacola. Una persona o un pensiero è accettabile per voi, e un’altra non lo è. E così, nel giudicare, voi fate i giocolieri con la vita. Lanciate la vita su in aria ed essa cade sul vostro giudizio.
La vostra mente vi dà il permesso di amare o di non amare. Troppo spesso la vostra mente vi dà un permesso limitato. Qualcosa dovrebbe accadere prima che possiate dare il vostro amore. È come se combatteste contro l’amore con le unghie e i denti, come se il motivo per amare venisse prima dell’amore. Probabilmente considerate l’amore un investimento che dovrebbe dare un ottimo rendimento per conto vostro, quando l’amore è destinato invece a scorrere, non come le lacrime, bensì come un torrente di montagna.
L’amore non deve essere una decisione che prendete. L’amore è la vostra inclinazione naturale. Forse avete bloccato il flusso del vostro amore come se ve ne fosse assegnato solo un tot in una vita, come se fosse meglio limitare il flusso dell’amore. Invece di amare, voi impedite il flusso del vostro amore, rendendolo dipendente da numerosi fattori. Sposate un marito o una moglie, ma lasciate che il vostro amore fluisca sempre. Aprite il cuore. Non ostruitelo. Non mettete delle macerie davanti al flusso del vostro cuore. Il vostro cuore è fatto per amare. Considerate l’amore un’accettazione. L’amore non deve avere tanto rumore attorno. Accettate l’amore. Accettate il vostro amore e datene.
È meraviglioso amare. Allo stesso tempo, amare è normale. Voi siete nati per amare. L’amore è di gran lunga migliore della furbizia. Rimuovete le dighe che hanno bloccato il vostro amore e la vostra ricezione dell’amore. Lasciate accesa la luce del vostro amore. Siate ospitali verso ogni anima sulla Terra. Giocate lealmente con voi stessi, amati. È a voi stessi che rifiutate la felicità dell’amore. Gli altri possono vivere senza il vostro amore. Siete voi che non potete vivere senza il vostro dare amore. L’amore si riduce sempre a voi stessi. L’amore non riguarda gli altri. L’amore riguarda voi.
La vita è una questione d’amore.
Potete vivere da soli, ma non potete vivere senza dare via il vostro amore. Il vostro amore è fatto per essere dato. Siete destinati ad essere un iniziatore del mondo. Siete più di un ricevente del mondo. Siete più di un occupante di spazio. Siete più di un pubblico. Dovete emanare silenziosamente amore a tutti, non solo ad alcuni. Non a pochi ma a tutti. L’amore non significa clamore. Significa un’emanazione e una ricezione dal vostro cuore.
Il vostro cuore è destinato ad essere oro, non un pezzo di ghiaccio che ancora deve sciogliersi. Onorate il vostro cuore. Onorate l'amore. L’amore è ciò che vi ha creati. Voi siete amore. Siete qui sulla Terra per dare l’amore che siete. Voi siete amore, e siete per amore. Sì, considerate l’amore un’accettazione. Il sole sorge ogni mattina. Voi dovete sorgere come il sole. Siate il sole che splende su tutti.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2014