Heavenletter #5042 Dio vi incontrerà lì
Dio disse:
Inventate delle nuove idee. Idee nascono da voi davvero. In definitiva, le idee che germogliano dall’umanità, provengono da Me. Allo stesso tempo, il merito va a voi. Le idee sono figli vostri, mentre voi siete lo strumento della loro nascita.
Siate pronti per delle idee nuove. In realtà non serve alcuna preparazione. Lasciate semplicemente che idee a voi nuove sorgano. Accoglietele. Alimentatele. Idee che germogliano, possono essere oro. Voi non sapete quali idee vostre si proietteranno sullo schermo della vita e si materializzeranno. Non sapete in anticipo dove un’idea possa portarvi. Potrebbe non portare da nessuna parte. Ugualmente, non sapete quali altre idee possa scatenare un’idea vostra. E non sapete quale vostra idea possa nascere domani, prendendo vita davanti ai vostri occhi.
Voi non sapete che cosa possono diventare le idee che nascono da voi. State aperti alle idee. Un’idea folle potrebbe non essere folle. Idee sensate sono dozzinali. Idee nuove sono in attesa di atterrare sulla Terra. Date il benvenuto a idee nuove, di cui non si è mai sentito parlare. Scopritele.
Ogni idea sta aspettando di nascere. Ha bisogno di un essere umano che la partorisca.
E un’idea conduce ad un’altra. Accogliete idee nuove. Siate aperti a nuove idee. Promuovetele.
Quel che è impossibile oggi, può diventare affermato domani. Che l’uomo potesse volare, era considerato un’assurdità in passato. Oggi gli aerei volano per i corridoi aerei e nessuno lo considera una cosa interessante.
Pensieri nuovi atterrano. Pensieri nuovi vi arrivano in volo. Non potete sapere in anticipo cosa sia possibile. Andate oltre il possibile. Avventuratevi nel campo dell’impossibile. Le idee arrivano spontaneamente, ma voi potete realizzarle. Qualcuno può. Qualcuno lo farà.
Non è esattamente che siate in anticipo sui tempi. State solo cercando di stare al passo con quello che è destinato ad arrivare. Lasciate che le vostre idee siano piantate in un terreno fertile. Osservatele crescere.
Non è un lavoro duro pensare alle idee. Le idee saltano fuori senza sforzo. Saltano fuori per conto loro. Ora le cogliete, ecco tutto. Cogliete delle idee dal Cielo di Sopra e poi vedete cosa potete farne. Dove si adattano? Come possono adattarsi? Dove conduce un’idea nella sua ricerca di un’altra? Nel frattempo, le idee sono proprio davanti a voi. Assimilatele. Le idee non devono essere spinte via come se fossero sterili. Fate un salto oltre il lago e vedete cosa c’è dall’altra parte. Ritornate con esso. Siete vicinissimi alla scoperta.
Pensate a qualcosa che non è mai stato pensato prima. Sarete in buona compagnia. Sarete uno che se ne va in un mondo di inizi. Avventuratevi. Correte il rischio. Lo sperimentato e vero, non è definitivo. C’è dell’altro. C’è qualcosa di più grande. C’è qualcosa di sempre più grande. Ci sono dei campi non mietuti. Ci sono delle colline da scalare e colline da cui ruzzolare giù. Entrate nell’avventura della vita.
Sulla Terra, potreste benissimo non sapere dove vi stia portando la vita. Cionondimeno, avete una destinazione. Io vi condurrò ad essa. Può essere un ago in un pagliaio, eppure Io vi incontrerò lì. Che riunione di scoperta avremo Noi. Avete un corso inesplorato davanti a voi, ma da qualche parte la vostra destinazione è stata segnata nel vento, e il vento ricorderà.
Sarete condotti alla vostra destinazione. Sarete voi a condurre voi stessi ad essa.
Una nuova pagina sarà pronta ad essere girata. Consciamente o meno, con o senza consapevolezza, vi affaccerete alla nuova pagina. Girerete la pagina di voi stessi.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2014