HEAVEN #3977 Ti stai elevando sempre più in alto,
15 ottobre, 2011
Dio disse:
Ti stai elevando sempre. Qualunque cosa tu possa pensare, ti stai sempre elevando, e ti elevi sempre più in alto. Qualunque cosa tu possa fare, ti stai elevando sempre più in alto. Sappi questo. Sappi che ti stai avvicinando a Me nell’illusione di tempo e spazio, perché la Verità è che non sei mai stato lontano da Me. Può darsi che tu sia stato alla ricerca della dimenticanza ma, lo stesso, non esiste alcuna separazione da Me. Non esiste la possibilità di stare in disparte. Non esiste alcuna distanza. La distanza è un’illusione, nello stesso modo in cui il tempo è un’illusione. Ben creduti, documentati, dimostrati e, tuttavia, non esistenti.
Il fatto che non esista né il tempo né lo spazio significa che l’Essere è, e Essere non è temporaneo. Essere è eterno. Essere è infinito. Questo significa che tu sei, e tu sei con Me in questo momento spettacolare di non tempo e non spazio. Non esiste alcuna distanza tra di Noi. Non ci sono eccezioni. Noi SIAMO e NOI siamo Uno. Non fai altro che rincorrere te stesso sulla scacchiera e lo chiami il Gioco della Vita. Ti sei sparpagliato lontano. Hai girato in cerchio. Hai trovato dei modi per essere stressato. Se pensi che Noi siamo lontani o in disaccordo, puoi essere sicuro che sei stressato.
Con Me, puoi rilassarti. Senza di Me, senza la tua realizzazione di Me, tranquillità e rilassamento sono un pio desiderio. Tu hai un concetto diverso della realtà. Consideri come realtà dei fatti ampiamente conosciuti, quando i fatti non potrebbero essere più lontani dalla Verità.
Può darsi che ti sembri di essere dalla parte opposta nella scala dell’amore, non amato e incapace di amare, e hai degli atti per provarlo, eppure, ciò nondimeno, hai dimostrato il falso. Da tempo sei uno che prova il falso. Hai convinto te stesso. Hai convinto te stesso con parecchio aiuto da parte del mondo convinto. Il mondo ti tiene in pugno. Crederai a qualsiasi cosa. Crederai nel contrario della Verità all’istante. E sosterrai Verità erronea lealmente. Sei restio a deviare da ciò che hai accettato e in cui hai creduto. Ti aggrapperai ad esso con le unghie e coi denti. Convincerai te stesso che non vali molto, e che hai delle statistiche che lo provano, dalla scuola e dai tuoi genitori – la scuola e i genitori hanno fatto del loro meglio – eppure erano presi nella trappola dell’auto-denigrazione.
Tuttavia, la responsabilità rimane a te. Tu sei qui adesso, e Io sto parlando a te.
Che cosa ti occorrerebbe per credere nel tuo valore per te stesso e per l’Universo? Che cosa richiederebbe?
Occorrerà lasciar andare il passato e forgiare un nuovo sentiero per te stesso. Parti in una direzione diversa, inesistente. Mi senti? Offriti in servizio a Me. Servi Me più di quanto tu non serva un’immagine superata di te stesso. Dimenticati di te per un po’, e ricordati di Me.
Se hai resistenze a ricordare Me, allora ricordati l’amore. Andrà benissimo. Pensa in termini positivi e non più negativi. Sì, riduciamoci alla semplice aritmetica allora.
Se qualcosa è un segno negativo, scartalo.
Se qualcosa è un segno positivo, come l’amore, allora adottalo. Può sembrarti che a volte tu finga amore, eppure scoprirai che non si tratta di finzione, perché l’amore è l’unico Vero che esista.
A meno che tu non sappia che sei un Essere degno sulla Terra, hai defraudato te stesso. Hai ingannato te stesso. Hai dato ascolto alla propaganda. Ora dai retta a Me. Ascolta il battito del Mio cuore, e ascolta il battito del tuo cuore. A che cosa è sintonizzato il tuo cuore? È sintonizzato al Mio cuore.
Accetta che tu sei amore, e sii amore.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen