HEAVEN #3976 Il tuo bel cuore maturo in fiore, 14 ottobre, 2011
Dio disse:
Te l’ho già chiesto in passato: Perché il tuo cuore deve dolere così?
A volte il tuo cuore duole per non-sai-cosa. Duole senza motivo. Duole perché duole. Forse sei uno col cuore sempre dolente.
Qualcosa ti stringe il cuore e cerca di allontanare il tuo cuore pulsante dal suo normale stato d’amore. Il tuo cuore preferirebbe amare più di ogni altra cosa. Non è il tuo cuore che si duole per sua propria volontà. No, sei tu che metti il tuo cuore in questo stato.
Perché? Cosa pensi che accadrebbe se tu amassi il tuo cuore e permettessi al tuo cuore di amare come solo il tuo cuore può amare? La tua mente non sa amare. La tua mente è troppo distratta per amare. La tua mente è un gatto che saltella, mentre il tuo cuore è un gatto che sta sdraiato sul dorso e a cui piacciono le coccole. Che cosa hai fatto al tuo cuore per farlo dolere così? Che cosa ha fatto la tua mente al tuo cuore? Che cosa hai permesso alla tua mente di fare a quel tuo bel cuore maturo in fiore?
Prenditi cura del tuo cuore adesso. Amalo come non hai mai amato prima. Ti ho dato il Mio cuore in custodia. Fai in modo che la Mia fiducia sia fondata. Prenditi cura del cuore che ti ho affidato. Nutrilo. Non lasciarlo mai affamato. Quando si tratta di cuori, il digiuno non è una buona idea.
Getta il tuo cuore al centro della vita. Non ritirarlo mai. Abbraccia quel tuo cuore e amalo come non l’hai mai amato prima. Pensa a quello che stai facendo.
Immagina ora che stai prendendo il cuore nel palmo della tua mano e lo lanci in alto a Me? Lanci il tuo cuore in alto? Mi raggiunge, e Io lancio il tuo cuore di nuovo a te. Lo facciamo varie volte. Vedi quanto è felice il tuo cuore? Quanto è sveglio il tuo cuore?
Ora nascondi il tuo cuore di nuovo là dove esso appartiene. Gli hai dato nuova vita. Hai tolto le ferite immaginarie. Il tuo cuore è rinfrescato. Hai un cuore neonato. Prenditi cura di quel Nostro cuore. Amalo. Amalo senza distrazioni. Assapora quel cuore che batte in tandem con la Mia pulsazione. Batti, batti, batti, va la pulsazione del Mio cuore, e il battito agita il tuo cuore. L’amore è segnalato, e l’amore sorge nel tuo cuore. Il tuo cuore batte ardentemente. Come dovrebbe battere altrimenti il cuore di Dio?
Lascia che il tuo cuore diventi un amante perpetuo e non più un cuore dolente. Il dolore è superato. È fuori moda. Aggiornati a un battito più veloce ora. Stai al passo con Me. I Nostri cuori vanno all’unisono. I Nostri cuori sono in sincronia. I Nostri cuori amano. I Nostri cuori amano. I Nostri cuori amano. Nella buona e nella cattiva sorte, i Nostri cuori amano. I Nostri cuori pulsano amore. I Nostri cuori sono il Pifferaio Magico. Tutti i bambini seguono i Nostri cuori, ed è qui che tutti appartengono, nel profondo intimo del Mio cuore.
I cuori non si perdono mai nel Mio cuore. Nel Mio cuore è dove i cuori vengono trovati.
La tua vita sulla Terra si basa sul Mio cuore. La tua vita sulla Terra è stabilita nel Mio cuore. Il tuo cuore e il Mio sono un Unico cuore pulsante, un Unico cuore che batte amore, emana amore, annuncia amore, amore lanciato e amore preso e amore fatto circolare in giro e di ritorno, ritornando di nuovo là da dove l’amore è iniziato.
Che sciocchezza è questa di lasciare che un cuore Mio soffra? Guarisci i cuori degli altri e guarisci il tuo. La vita è per guarigione, non per sofferenza. La vita è per amore, non per la lontananza dall’amore.
Il tuo cuore batte per Me, e non te lo scordare mai. Non dimenticarti mai per Chi batte il tuo cuore.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen