HEAVEN #3966 Dio dice:ora, 4 ottobre, 2011
Dio disse:
Io appoggio una coppa sulle tue labbra e dico: “Bevi da questa coppa.” Ma tu sei occupato in altre faccende. Prenditi un momento. Siediti vicino a Me e bevi dalla coppa che Io ti offro. Sarà un momento meraviglioso quello che avremo. Siediti accanto a Me e bevi il nettare che Io ti offro. Ti rifiuteresti? Non ti rifiuteresti. Ma potresti essere talmente frenetico con altre questioni che non sei consapevole di Me. Potresti persino pensare di doverti preparare per Me, prima che Io compaia davanti a te. Potresti pensare che tu debba essere un nuovo te migliorato prima che Io voglia sederMi con te.
Eppure Io sono qui proprio ora.
Non c’è bisogno che t’inginocchi davanti a Me. Ti invito a sederti davanti a Me e a lasciare che Io ti guardi. Guardiamoci a vicenda, come se fossimo l’un l’altro. Noi siamo Uno, per cui, quando Mi guardi negli occhi, sono i tuoi occhi che stai vedendo.
Il tutto è te stesso, ma questo è spettacolarmente difficile da credere per te. Naturalmente, tu pensi di conoscerti così bene. Sei certo che ci sia un’ampia divisione tra di noi, un punto morto, un percorso irto di difficoltà che devi fare, un miracolo che devi compiere, una purificazione, una preparazione, un’iniziazione, una tecnica, una missione da compiere, un tributo da dare, un omaggio da rendere, e così via. L’omaggio è sederti con Me, e siamo amici che si intrattengono insieme.
Sì, voglio intrattenerMi amichevolmente con te. È chiedere troppo? Apparentemente lo è, perché tu hai ogni sorta di motivi per cui ‘non proprio ancora’. Stai aspettando un te migliore che si senta degno di sedersi con Me. Che ti senta degno o meno, vieni a sederti con Me, e presto conoscerai il tuo valore. Non è così memorabile come pensi, stare seduti con Me. È il momento più bello di tutti, e tuttavia non è memorabile. Ci si aspetta che ti sieda con Me. Anche se sei appena tornato dai lavori di giardinaggio, vieni a sederti con Me. Se le tue mani sono bagnate perché hai lavato i piatti, non importa. Vieni semplicemente a sederti con Me.
Fallo per Me. Puoi immaginare quanto desideri averti vicino a Me. Potresti dire che il Mio cuore desidera ardentemente il tuo. Potresti dire così, però il fatto è che è il tuo cuore che desidera il Mio. Se vuoi lenire il Mio cuore, allora vieni da Me per amor Mio. Tu verrai, lo sai. Può darsi che arrivi da un percorso inatteso, eppure tu verrai.
Potresti cadere dal soffitto! Potresti arrampicarti lungo la pianta di fagiolo! Puoi correre da Me. Puoi avvicinarti a Me lentamente. Pensi che Mi importi come arrivi da Me? M’importa che tu arrivi da Me. Infatti, Io dico: “Sbrigati! Sediamoci insieme e troviamo tutti i tesori."
Esplora il Cielo con Me, mentre cammini ancora sulla Terra. Dai! Che ne dici? Vogliamo stringerci la mano?
Se stai tremando, allora vieni da Me tremando. Se vacilli, allora vieni da Me vacillando. Se vieni da Me a grandi passi, allora corri da Me. Se ti arrampichi su una scala in fretta, allora arrampicati in fretta sulla scala per venire da Me. Salta da Me. Sali da Me. Salire significa solo alzarti e venire da Me. Non devi essere un personaggio speciale. Non devi indossare una veste speciale. Tutto quello che devi fare è venire da Me. È questo che Io chiedo. Vieni da Me. Vieni da Me. Vieni da Me.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen