HEAVEN #3950 Tu sei il sogno di Dio che si sta avverando,
18 settembre, 2011
Dio disse:
Un unico angelo sulla Terra ne vale migliaia. Ci sono tantissimi angeli sulla Terra. Forse tu sei uno di essi. Chi mai sulla Terra ha un’idea sufficiente di quello che è in realtà? Faresti salti di gioia se ne avessi solo un indizio. Tu sei un guizzo nel Mio occhio, e sei di più.
Tu sei quello per cui Io sono. Io sono per te. Io, che ti ho creato, ti ho creato per la Mia gioia. Trarrai gioia anche tu da quello che Io ho elaborato? In realtà è semplice, eppure, ti chiedo di trarre gioia dalla grandezza che Io ho creato. Possiamo dire che ti misi in preparazione, e ti feci secondo la Mia volontà. Tu diventasti vero proprio davanti ai Miei occhi. Eri ambrosia per i Miei occhi. Attraverso te, i Miei sogni si avverano. Tu sei il Mi sogno avveratosi. Io ti sognai e tu ti svegliasti. È in corso il tuo risveglio.
Svegliatevi, figli. Svegliatevi. Svegliatevi, dormiglioni, e alzatevi dal letto e saltate nel mondo e rendetelo felice.
Vi feci dall’argilla, e il mondo è l’argilla che voi modellate. Vi diedi il mondo. Lo misi davanti a voi. Il mondo è un dono che vi ho fatto. Accettate ciò che vi ho dato e rendetelo vostro. Fatene un Mondo Nuovo. Fatene un Mondo Nuovo, libero da tutto quello che l’ha bloccato.
Oggi salpate sul mondo. Il mondo è la vostra nave, e voi lo governate. Navigate in Alto Mare. Ferma. Ferma. Guardate attraverso il vostro binocolo e vedrete le rive del Cielo affatto lontane dalla Terra. Dalla nave sulla riva andate. Navigate sulla Terra, e tuttavia, l’Oceano su cui navigate sono Io. Io sono al vostro servizio. Venite a cavalcare sulla Mia schiena. ConsiderateMi un pony che voi cavalcate o una tartaruga, o che Io vi porto a cavalluccio.
Voi siete ai Miei ordini. Vi ho creati per servirMi. E Mi servite attraverso il mondo. Siete i Miei occhi nel mondo. E siete le Mie mani. Siete le Mie mani d’amore. E siete i Miei occhi d’amore. Non abbassate gli occhi. Continuate a guardare in alto. Vedrete Me nel vostro cuore, poiché è qui che Io dimoro. Io dimoro nel vostro cuore. Dimoro felicemente nel vostro cuore. ReclamateMi adesso. Con amore Noi viaggiamo, e non viaggiamo da nessuna parte, perché è come se fossimo cementati nell’amore, però in cemento che non si è ancora solidificato. E così Noi nuotiamo attraverso un Oceano d’Amore. Nuotiamo insieme e i Nostri cuori saltano come i pesci. I nostri cuori saltano e saltano. Saltiamo fuori dalle Nostre pelli e diveniamo puro spirito, che siamo sempre stati.
Abbiamo spellato la vostra anima. Quasi la rivelate. Naturalmente, rivelate la vostra anima prima a voi stessi, e poi tutti vi vedranno.
Che potenza siete nel mondo. Che potenza siete nel Cielo. I due si incontreranno. I due si incontrano in voi. Presto i due saranno Uno. Come chiameremo il luogo mitico in cui vivremo allora? Penso che lo chiameremo Paradiso. Benvenuti in Paradiso. Benvenuti nella Mia Casa. Vi invito. Vi invito a mettervi a vostro agio nella dimora del Mio cuore. È qui che riprendete conoscenza, per così dire. È qui che siete a casa con voi stessi. Dentro di voi, siete atterrati e avete alzato una bandiera annunciando che la Mia terra è la vostra.
Potreste dormire in una tenda adesso. Presto vi distenderete nel Palazzo. Dalla nave a terra nel Palazzo. Questo richiede solo un istante. Non richiede nemmeno un istante. Che cos’è più breve di un istante? L’assenza di tempo, amati, l’assenza di tempo. Benvenuti.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen