HEAVEN #3799 Benvenuti in Cielo, 20 aprile, 2011
Dio disse:
Il mondo in cui vivete, è un sogno. Fatene un sogno buono. I vostri sogni si stanno avverando. Voi siete il vostro sogno che si sta avverando.
Vedo un tale panorama davanti a Me. Sta turbinando veloce.
Voi avete sentito il turbinare, il ruotare, le eliche della vita in movimento.
Il mondo non rimane uguale, e nemmeno voi. Il mondo sta fiorendo proprio davanti ai vostri occhi, e voi state fiorendo proprio davanti ai Miei. Forse ancora non siete riusciti a stare al passo con voi stessi. Può darsi che vi vediate più come uno che sta andando a pezzi che come uno che sta diventando integro, ma non siete spezzati. Siete un nuovo disegno che viene messo insieme. Turbinando nello spazio, state entrando nel vostro splendore. Forse vi sentite come vi stessero mettendo a posto in un frullatore, e magari rudemente. Non preoccupatevi. La forza centrifuga si rallenterà e scenderete dalla macchina del tempo in cui avete viaggiato.
State entrando in una nuova dimensione di vita, proprio dove appartenete. Forse dovrete abituarvici. Quando si trasferì nel palazzo, Cenerentola dovette imparare ad orientarsi. All’inizio fu strano. Aveva molte cose a cui abituarsi. Ci volle un po’ di tempo prima che sentisse nelle sue ossa che era una vera principessa, senza doverci pensare più.
Per quanto vi riguarda, siete entrati nell’Universo vasto. I confini sono svaniti. Però non siete persi. Siete trovati. State trovando la vostra vera natura e la natura del mondo. Siete entrati nella Terra Promessa. Siete qui. Avete superato la Partenza.
Avete fatto un viaggio e avete raggiunto la Nuova Terra. Ci avete già vissuto in passato, per cui non è nuova in realtà. L’avete riscoperta. Amati, oggi voi siete nuovi sul Pianeta Terra. Tutti i bastioni che in passato vi hanno sostenuti, sono andati via. Avete sentito le onde dell’oceano, eppure non state fluttuando. Può sembrare che sia così, ma è l’altro treno che si sta muovendo. Vi sembra solo che siate voi a muovervi. Nulla è sottosopra in realtà ora. Tutto è girato dalla parte giusta.
Non vi state dibattendo. Vi state orientando. Comincerete a sentire un equilibrio, un equilibrio superiore, diciamo. Vi state sentendo più alti. È così che vi fa sentire l’elevazione. È come se vi foste trovati in una tromba d’aria e ora scoprite di essere su un albero. Come ci siete arrivati? Siete ancora voi, e tuttavia siete quel voi che ha spalancato gli occhi. Vedete meglio, per amare meglio quello che vedete. La vostra visione è migliore. Potete gettare via i vecchi occhiali adesso. Non vi servono. Siete un nuovo voi che appare all’orizzonte. State entrando dall’altra parte dell’orizzonte, l’orizzonte dietro cui avete sempre voluto sbirciare.
La distanza tra Cielo e Terra si è accorciata. Voi siete più alti, e siete giusto alla portata del Cielo. Estendetevi, è tutto quello che occorre. Estendete il vostro cuore e la vostra mano. Avete viaggiato a lungo verso il Cielo, ed ora il Cielo è arrivato da voi. È atterrato su di voi. Ha raggiunto la vostra consapevolezza. Con occhi nuovi, voi vedete. Vedete ciò che è sempre stato, solo che è stato nascosto a voi, solo camuffato.
E voi, voi stessi, non siete più camuffati. Avete svelato il vostro cuore a Me e al mondo. Vi siete tolti quel grande mantello e vi siete inchinati al Sole della Vita. Come vi siete inchinati, così vi siete elevati. Benvenuti in Cielo. Benvenuti.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen