HEAVEN #3792 Dio ti tiene nel Suo Cuore, 13 aprile, 2011
Dio disse:
Vorrei scrivere un tributo a te. Un saluto a te. Sei rimasto sulla Terra nella buona e nella cattiva sorte. Hai accettato il tuo incarico, e poi sei arrivato e poi sei rimasto. Hai reso omaggio a Me dal tuo cuore.
Sei ben consapevole delle tue lotte, eppure sai che Io non ne ho. Io vedo, e so che va tutto bene. Tu non hai ancora la Mia visione, e così lotti. Per Me, tutto è facile, perché tutto è amore. Non c’è una ghianda nel mondo che Io non ami. Non c’è un’anima che Io non ami. Io amo, e Io vedo. Il fatto che Io ami non significa che Io non veda. Io traggo conclusioni diverse da quelle che trai tu. Io traggo conclusioni diverse perché conosco il tuo destino. Ho sommato tutti i numeri, e sono arrivato ad un totale. Il tuo destino è ritornare da Me in tutti i tuoi colori più brillanti. Impavido, ritornerai da Me. Non c’è nessuno che non ritorni da Me. Che cosa può esserci per cui preoccuparMi? Non Mi preoccupo di te. Naturalmente no. So con ogni respiro che tutto va bene. So infallibilmente che non ti può accadere nulla di male. So come ti senti e conosco il tuo dolore. Non lo sottovaluto mentre, allo stesso tempo, so che esiste l’Eternità e che quello che forse stai passando non si imprimerà sull’Eternità. Non lascia nemmeno un segno. Non ci sono cicatrici. Tu viaggi con Me.
Quando dico che tu ritorni da Me, intendo che sai perfettamente che sei nel Mio abbraccio. Sai nel cuore di Chi stai. Conosci il battito del Mio cuore. Siamo così vicini, e tu hai tutto di Me. Lo sai che hai tutto di Me. Sai che i Nostri cuori sono uniti. Bum, bum, fanno i Nostri cuori, uno indistinguibile dall’altro. Tu sei l’intimo del Mio cuore, e Io sono il tuo.
Tu sei il Mio sogno. I Miei sogni non sono illusioni. I Miei sogni sono Verità, così come Io sono Verità. Il fatto è che non accade nulla. Soltanto gli angeli sono reali, e il suono delle campane è vero. Tu sei vero. Quello che accade non è affatto nulla, anche se tutto quello che accade ti sembra enorme. Tu non puoi cadere. Non puoi fallire, perché sei il Mio sogno, e i Miei sogni si avverano, e i Miei sogni sono buoni. I Miei sogni non sono fantasie. I Miei sogni sono gli unici Veri.
Com’è che, secondo la tua mente, tu combini pasticci? Com’è che, secondo la tua mente, sei un errore dopo un’altro? È davvero ora di cambiare la tua opinione su te stesso. L’umiltà non significa autosvalutazione. Come potrebbe? Conosci il tuo valore per Me, e sarai umile. Sarai umile per il privilegio di darMi quello che Io chiedo. Tu servi splendidamente, amato. Se pensi di no, ti sbagli. Quindi, sì, in questo senso, sei pieno di errori che si riducono a uno solo, un non riconoscere di Chi sei la gioia. Troppo spesso non sei la tua propria gioia. Ora cambieremo questo fatto.
Immagina una goccia della gioia che Mi dai. Una goccia sarà sufficiente per rinnovare l’intera immagine che hai di te stesso. Una goccia basterà per far sorgere il sole nel tuo cuore. Una goccia del Mio amore e della Mia fiducia in te sarà sufficiente per coprire il mondo di gioia e nient’altro che gioia e per portare una nuova alba in ogni cuore sulla Terra. Come pensi che sarà la vita sulla Terra quando tu riconoscerai una goccia di quello che significhi per Me e, quindi, per il mondo?
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen