HEAVEN #3737 Quello che hai tanto aspettato, 17 febbraio, 2011
Dio disse:
Nonostante lo spazio che rimane nel tuo cuore per crescere, sei nel pieno splendore ora. Oggi lo sei. Questa mattina lo sei. Svegliati al mattino e ricordati che sei nel pieno splendore. Oggi sei più grande di quanto non fossi ieri. Oggi sei più grande di quanto tu non sia mai stato. Anche quando non ti senti fantastico, ricordati di quanto sei buono, e vedi le nuove sfumature che salteranno fuori mentre affronti la vita. Questa idea che oggi sei più di quanto tu non sia mai stato ti farà stare più eretto, con la schiena dritta e la testa alta. Più alto almeno di un pollice. Oggi sei più di ieri. Deve essere. Ti stai elevando più in alto giorno dopo giorno.
Ecco il punto, amati: Voi state diventando sempre migliori, sempre più grandi, meravigliosi e più meravigliosi. C’è altro splendore in arrivo. Decisamente, altro splendore in arrivo. Nel frattempo, oggi siete nel pieno splendore.
Questo è il giorno che Io ho messo davanti a te, e tu lo assaggi. Comunque sia il tempo, sei stato promosso. Oggi c’è un te nuovo e migliore. Anche ieri hai guadagnato su te stesso, ma oggi cresci ancora più in alto. Sei uno che cresce e cresce e non smette mai di crescere.
Anche se hai quei giorni in cui pensi di stare andando a ritroso, tuttavia devi avere un qualche riconoscimento che stai imparando tutti i giorni. Hai raccolto ciò che dovevi raccogliere da questa giornata. Volente o nolente, l’hai raccolto.
E adesso chiudi la porta sull’ieri, ed ora, oggi, entri da una porta più grande dove i soffitti sono più alti e gli specchi ti riflettono. Puoi sentire come decollerai oggi. Oggi salirai a nuove altezze. Non può che essere così, perché oggi è oggi, ed è a questo che serve l’oggi.
Oggi potrebbe essere il giorno che hai tanto aspettato. Potresti avere vissuto tutta la vita per questo giorno. Forse non hai saputo realmente che cosa stavi cercando giorno dopo giorno, eppure, oggi, potresti imbatterti in esso. Quello che hai cercato può precipitarsi da te, e il tuo cuore fa un salto e dici meravigliato: “Sì, questo è il giorno che ho tanto atteso. Il giorno è arrivato. È qui. Mi ha trovato.”
Quanto ti divertirai in questo giorno!
Forse hai aspettato che Io ti suggerisca di attendere con ansia il giorno che l’indomani ti porterà. Per Me, è ovvio che tu sia esaltato al pensiero di ciò l’indomani porterà. Uno di questi prossimi giorni non starai più nella pelle dalla gioia che è tua. La gioia che ti aspetta, è tua. Ti ha aspettato tanto quanto tu hai aspettato lei, o anche di più. Il giorno sa quando la sua uva è matura per essere raccolta. Devi essere impaziente, e devi anche aspettare. Puoi solo scoprire e ricevere, mentre ciascun giorno sorge e scivola al di là delle stelle.
Ti garantisco al cento per cento che questo giorno propizio è in arrivo per te. E quando questo giorno propizio arriva, sarai felicissimo.
E poi, dopo quel giorno, ci sarà un altro grande giorno in vista, un altro grande giorno che ti eleverà a nuove altezze, e un altro giorno in cui potrai cantare dai tetti: “Questo giorno è arrivato. È arrivato per me. Mi ha fatto dono di se stesso, colmo di ciò che io ho sempre aspettato.”
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen