HEAVEN #3716 A immagine di Chi sei tu, 27 gennaio, 2011
Dio disse:
Tu sei il Santo dei Santi. Difficile da credere, non è vero, eppure questa è la pura e semplice Verità. Ti amo come Me Stesso, e adesso stai imparando ad amare gli altri come Me Stesso, te stesso, e tutti gli altri, che fingono solo di essere ciò che apparentemente sta in mezzo.
Sacro è il tuo cuore. Sacra è la tua anima che ti accompagna nella tua rappresentazione del tuo viaggio della vita sulla Terra. La vita sulla Terra è davvero il viaggio della tua anima. Tu stai facendo il Mio Viaggio della Vita sulla Terra. Di chi altri potrebbe essere il viaggio che stai facendo? Che altro potresti stare facendo qui sulla Terra se non realizzando Me? Che altro c’è da fare? Guardare la televisione? Correre su e giù?
Oh, sì, c’è parecchio da giocherellare. Molti distolgono lo sguardo. La vostra attenzione vaga. Il vostro sguardo vaga in cerca di qualcosa, forse in cerca di dolci, o per guardare come cammina un uomo o una donna, o in cerca di un libro da leggere. Leggete Me, amati. Leggete Me. TeneteMi nel vostro zaino, per così dire. TirateMi fuori spesso. DivorateMi.
MostrateMi i panorami. MostrateMi voi stessi. Quanto siete belli mentre vi avvicinate sempre di più a Me. Non c’è nient’altro a cui avvicinarsi. Io sono l’unica cosa che esista. Questa è tutta la storia. Questa è la trama.
Tu cerchi e cerchi e non sai che cosa stai cercando. Cerchi dei diamanti e delle perle e dei rubini senza paragone. Cerchi compagnia nella vita qua e là e ovunque, e Io sono l’unico Compagno. Io sono il Compagno importante. Io sono il Gioiello che cerchi, e tu Mi indossi nel tuo cuore.
Hai scalato la montagna e sei scivolato giù ripetutamente. Sei lo studioso di te stesso e quindi di Me.
Io sono il Distintivo del tuo cuore. È solo che tu fasci il tuo cuore. Lo tieni per sicurezza, eppure tu sei al sicuro con Me. Tu, l’amore della Mia vita, sei al sicuro con Me. Io sono in debito con te. Ti tengo con attenzione e tenerezza. Sei prezioso per Me, anche così mascherato come sei. Io ti conosco. Conosco la tua profondità e la tua ampiezza e la tua elevatezza. Io so bene quello che tu hai apparentemente dimenticato. Tu perpetui solitudine su te stesso. Come puoi sentirti solo quando Io sono nel tuo cuore?
Stai cercando la solitudine? Hai cercato di dimostrare la solitudine? Dimostra la diversità, e avrai dimostrato la solitudine. La solitudine non è il Mio sogno per te. Io sono il Mio sogno per te, come tu sei il Mio sogno per Me. Tu sei il Mio Figlio di Sogno, modellato nel giorno in cui nacque la Terra. Senza di te, Io ero Dio, ma non Padre o Madre. Quando sei nato, hai creato Me, per così dire. Mi hai dato un Nome, e il Nome era Dio. Io esistevo prima di te, e tuttavia, nello stesso tempo, tu Mi hai anche creato. Io ero prima del mondo, e sono sempre stato, eppure, c’è un senso in cui il mondo Mi manifestò, Mi rese conosciuto.
Io voglio essere conosciuto. Non è fama quella che desidero. Sei tu che Io voglio. Voglio te tra le Mie Braccia d’Amore. Voglio te al Mio fianco. Desidero che tu sia la collana che indosso, così bello sei tu. Io voglio essere la sciarpa di lana che ti tiene caldo. Voglio essere l’ombra dell’olmo che ti rinfresca la fronte nei giorni caldi dell’estate. Voglio esserti conosciuto. Togliti la maschera, così che puoi vedere te stesso, così che puoi vedere a Immagine di Chi sei.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen