HEAVEN #3689 Grandi Intenzioni, 31 dicembre, 2010
Dio disse:
Dato che il tempo non esiste, non c’è mai stato un Anno Nuovo. Un altro modo di considerare questo fatto è che c’è sempre un Anno Nuovo che sta per cominciare.
In ogni caso, secondo il punto di vista del mondo, questa è la vigilia del Nuovo Anno. E questo è un anno propizio, perché è l’inizio di un nuovo non-tempo nel mondo stasera. Siete sempre stati a cavallo di un inizio. Quindi, che cosa state cominciando quest’anno?
Unitevi a Me in grandi intenzioni per il mondo, che desidera grandi cose. Unitevi a Me in grandi intenzioni per un mondo aspirante. Non esiste un buon motivo per cui il mondo non possa essere ciò che Io e voi desideriamo che sia.
Possiamo avere qualsiasi cosa desideriamo. IL fatto è che il mondo appare secondo i pensieri che ci sono nel mondo. Capite il carattere dei vostri pensieri e desiderate di più, e desiderate più elevato.
Se il mondo non è come lo volete, allora non avete desiderato abbastanza. Desiderate di più. Vedete l’intenzione del mondo. Puntate il timone. Il mondo può essere soltanto ciò che voi dite che esso può essere. Dite che il mondo è bello, al servizio di Dio, generoso, gentile, amorevole, ed è quello che il mondo sarà. Il mondo è ciò che voi dite. Il mondo sarà come voi dite. Siete voi che stabilite i limiti, o siete quelli che alzano la sbarra.
Il mondo è nuovo ogni giorno. Ogni giorno tentate di nuovo. Fate che quest’anno sia un anno di belle notizie. Fate di quest’anno che verrà l’anno che avete sempre desiderato, non solo per voi stessi ma per tutti. Così come desiderate per quello che forse considerate il meno importante dei Miei figli, è il raccolto che seminate. Prendete in considerazione gli altri. Anche se esiste un Unico Oceano, molte sono le navi che lo solcano. Che tutte le navi possano solcarlo fino a sazietà. Che quest’anno sia un viaggio benedetto per tutti.
Può darsi che pensiate che gli affari del mondo dipendano da altri. Se pensate questo, avete dimenticato il potere del pensiero, compreso il vostro. I vostri pensieri sono potenti. Allora celebrate. Celebrate la nuova alba della realizzazione di tutti i desideri. Celebrate in anticipo. È quello che fate l’ultimo dell’anno. Celebrate nel vostro cuore. Celebrate una buona vita per tutti sulla Terra. Celebrate tutto ciò che è possibile.
Stasera state stabilendo il tenore per i giorni e le notti a venire, che si fondono in quello che chiamate un anno. Sapete che un anno è soltanto un minuto, non è vero? Dov’è andato l’anno scorso? Lo stavate festeggiando ieri. Vi stavate appena abituando a scrivere 2010 e adesso dovete abituarvi a scrivere 2011. Il tempo illusorio viaggia davvero. Il suo ritmo è veloce.
Sebbene il tempo non esista, voi lo state scrivendo. Non esiste affatto il tempo, eppure c’è l’Eternità. Ci sono degli scarabocchi sull’Eternità. Ci sono inondazioni rapide e siccità. Che cosa non c’è stato nella vita nel mondo?
E adesso, come vorreste che fosse la vita? È questa la domanda. Vogliate che la vita sia tutto quello che può essere. Vogliate voi essere tutto quello che siete. Lasciate che il vero sé interiore salga in superficie. Che l’interiore e la superficie diventino un’unica cosa. Che non ci sia alcun deterrente che impedisca alla vita sulla Terra di essere tutto ciò che può essere. Voi siete il leader della vita. Non siete solo un passeggero. Siete il conducente. Siete colui che spiega le vele per attraversare l’Universo.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen