HEAVEN #3678 Usa questa chiave, 20 dicembre, 2010
Dio disse:
Soprattutto, lascia andare la paura della disapprovazione da parte di altri. Volesse il cielo che l’approvazione fosse comune nel mondo. Ahimè, l’approvazione è stata difficile da trovare. È stato difficile trovare accettazione. È facile trovare disapprovazione. È molto comune. Quando avete dei buoni motivi, approvate voi stessi. Gettate via alcune cose, ma mai il vostro buon cuore verso voi stessi. La vostra approvazione significa qualcosa. L’approvazione degli altri può o può non significare nulla.
Tu stai crescendo e cambiando con o senza l’approvazione o la disapprovazione. Coloro che disapprovano, possono essere benintenzionati, ma chi c’è nel mondo che può dire a una rosa rossa di diventare un iris viola o a un dente di leone giallo di diventare una cicoria dai fiori blu? Chi può permettersi di farlo?
Desidera essere tutto quello che vuoi essere, e lascia che accada. E che gli altri possano fare lo stesso riguardo a se stessi.
Un sarto può fare dei vestiti adatti a un altro. Nessuno può farti adattare alle idee di un altro. Possono provarci quanto vogliono, ma tu sei tu e stai crescendo come meglio puoi e il più velocemente che puoi. Tu conosci il modo per crescere, proprio come il tuo corpo l’ha sempre saputo. Hai dei modi per crescere che sono tuoi. I tuoi modi non devono essere quelli di qualcun altro. Non devono essere quelli di nessun altro.
Puoi seguire soltanto le tue sollecitazioni interiori. Non puoi sempre governarti secondo i desideri di qualcun altro per te. Troppe persone nel mondo sono difficili da accontentare, troppo difficili da accontentare.
E quando si tratta della tua approvazione verso gli altri, abbi un tocco leggero. Gli altri non sono affari tuoi. Tutti sono affari Miei. Approva invece di migliorare.
Questo vale anche per i tuoi figli. Il modo più propizio di migliorare vostri figli è approvarli. Dire come stanno le cose potrebbe non essere sempre nel miglior interesse del bambino. Piuttosto che pensare a migliorare vostro figlio, pensate ai modi in cui potete incoraggiarlo e gonfiare il suo cuore. Oh, migliorerà. Migliorerà molto bene.
Rimprovero è rimprovero. Incoraggiamento è incoraggiamento. Non dire tanto a tuo figlio che strada deve seguire. Mostraglielo. Persino il genitore meglio intenzionato deve trattenere i suoi suggerimenti. Tuo figlio ti seguirà. Ti incarnerà. Lascia che abbia il suo spazio persino per comportarsi male. Non devi per forza notare. Non sei un poliziotto che distribuisce quante più multe può. Giù le mani per quanto possibile.
È importante che tu ami i tuoi figli, la tua famiglia, i tuoi amici, dall’intimo del tuo cuore, come Io ti amo. È Mio desiderio ispirarti. E così ti chiedo di ispirare tutti. Colma i cuori. Fai sapere a tutti i cuori che li sostieni. Stai a loro sostegno e non addosso a loro.
È più facile dirlo che farlo, lo capisco. Però questa è una grande chiave che ti sto dando. Questa aprirà i Cieli. Certamente aprirà le porte dentro e fuori dal tuo cuore. Usa questa chiave. Sii quello che vuoi che gli altri siano. Non prendertela con nessuno, nemmeno con te stesso.
Spalanca il tuo cuore. L’amore è meglio della critica in qualsiasi giorno della settimana. Se la critica viene in una saliera, usala con molta parsimonia, forse una volta alla settimana, non di più. Scegli le tue occasioni.
Tu sei una chiave. Sei uno che apre. Sei la chiave per aprire altri cuori. È una benedizione aprire i cuori. È una benedizione essere un messaggero d’amore. Dai recessi del tuo cuore, ama. Gira la chiave del tuo cuore ora.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen