HEAVEN #3670 Lancia delle stelle al mondo, 12 dicembre, 2010
Dio disse:
Vieni, alza il tuo sguardo ad incrociare il Mio. Sii un Mio pari. Sii ciò che già sei. Non devi nasconderti dietro a porte chiuse. Il tuo cuore non deve nascondersi. Un cuore che si nasconde è un cuore debole. Sii di cuore forte e vieni fuori dall’armadio. Il tuo cuore deve essere visto e sentito e conosciuto. Il tuo cuore è il cuore radunante del mondo. Fa in modo che il tuo cuore sia il richiamo risonante del mondo. Lascia che il tuo cuore sia il leader d’amore nel mondo in cui vivi.
Non ti sto dicendo che cosa puoi essere. Ti sto dicendo quello che sei. Sii quello che sei. Al tuo sé sii fedele. Basta col camminare in punta di piedi. È ora di fare dei passi da gigante. È ora che tu faccia un salto avanti e dia il passo al mondo. Niente più passi infantili. Ora avanzi a grandi passi attraverso l’Universo e fai sì che l’Universo si riveli nei suoi veri colori. Rendi meraviglioso il mondo. Rendi chiaro che il mondo è meraviglioso. Il mondo ha aspettato che tu lo rivelassi in tutto il suo splendore. Lo fai rivelando te stesso in tutto il tuo splendore. Basta coi tuoi motivi di fastidio. Basta col tuo malcontento. Basta con la tua introspezione e la valutazione della tua evoluzione. Basta con l’essere centrato su te stesso. Per trovare te stesso, perdi te stesso.
Tu sei un servitore, come Io sono un servitore. Devi servire. È umiliante servire, eppure è nobile. Nel servire, ti dimentichi di te stesso. Nel servizio, diventi il mondo che cerca la comodità e l’agio di ciascuno sul suo suolo, ossia di tutti quanti sulla Terra. Ognuno ha il diritto di essere qui sulla Terra, e ognuno ha il diritto, persino la responsabilità, di emanare la Mia luce. Certamente, mentre emanate la Mia luce sugli altri nel mondo, siete illuminati.
Sto cercando di accendere la tua luce ora. Basta col stare seduti in poltrona. Lascia che il tuo cuore si elevi e dia tranquillità alla gente nel mondo. Dai loro un posto comodo in cui sedersi.
Io ti ho già dato un mondo bello, ed ora ti chiedo di pulire le sue finestre, affinché tutti possano vedere ciò che Io vedo. Se vuoi vedere, pulisci le finestre. Non puoi pulire le finestre solo per te stesso. Tu non possiedi le finestre pulite, né la luce del sole, e adesso sei un distributore di luce per il mondo. Prima al tuo angolo del mondo, e dal tuo angolo del mondo, la luce circola sempre più ampiamente. Comincia da dove ti trovi. Incomincia.
Se vivi in una stanza oscurata, apri le tende. Fai entrare il sole. Manda luce dappertutto consapevolmente. Apri le finestre e lascia che l’aria fresca riempia le fessure del mondo.
Quando ami te stesso, non puoi fare altro che dare via il tuo amore. Vieni alle prese col fatto che l’unica cosa che tu abbia è l’amore, e che l’amore è l’unica cosa che hai da dare. L’amore è davvero tutto. Persino un frammento d’amore è amore. Se devi bagnarti i piedi, bagnali con una goccia di tutto l’amore che Io ti ho trasmesso. Lancia fuori il tuo amore come lanceresti delle stelle al mondo. Le lanceresti da un capo all’altro del firmamento. Baceresti ogni stella e la lanceresti il più lontano possibile, dall’altro lato del mondo. Svilupperesti i muscoli del tuo braccio e lanceresti stelle sempre più lontano, sempre più lontano, più lontano di quanto l’occhio possa vedere. Non devi vedere. Devi lanciare.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2010
Traduzione di Paula Launonen