HEAVEN #3661 Ecco che arriva il tuo amore, 3 dicembre, 2010
Dio disse:
Amore non significa dipendenza. Il tuo amore deve rendere liberi gli altri e anche te stesso. Amore non lega. Non lega l’altro e non lega te. Non sei un prigioniero dell’amore. Sei un esecutore dell’amore. Sei il risponditore e il ricevente dell’amore.
L’amore ti chiama e incontra se stesso nel tuo cuore. L’amore risiede nel cuore nel momento stesso in cui è dato. L’amore è multi-direzionale. Non è accumulato, né frivolo. L’amore va oltre i confini. L’Amore non ha confini, a meno che tu non li inventi. L’amore non dice: “Fin qui e non oltre.”
Alcune menti dicono al cuore dove può amare e dove non può amare. Hai mai sentito niente di così sciocco? L’amore, per la sua stessa natura, è illimitato. Non ci sono eccezioni. L’amore non cammina lungo corridoi stretti. L’amore non dice: “Andrò qui, ma non là.” L’amore è più grande di così. L’amore è più grande di qualunque cosa. Stiamo parlando dell’amore al di là dell’attrazione fisica. Lascia che il tuo amore sia attratto ovunque. L’amore non è pignolo. L’amore è per tutti. L’amore è un modo di essere. Tu sei amore, e l’amore va ovunque e vede amore dappertutto. L’amore ama il bello, e l’amore ama il cosiddetto non bello. L’amore è una condizione del tuo cuore.
L’amore non sta in disparte. L’amore non aspetta il permesso. L’amore è come una bella foschia che cade ovunque.
Dalla tua semplice presenza, i cuori sono toccati. Tu non agiti i cuori, però essi sono toccati dal tuo amore. Passi attraverso le vite degli altri ed essi sono toccati dal tuo amore. Il tuo amore li incoraggia. Ecco che arriva il tuo amore. Sta sfrecciando avanti e indietro proprio ora.
L’amore non se ne va. Abbraccia. Abbraccia ad un livello silenzioso. L’amore non ha bisogno di cingere nessuno con le braccia. Per la sua stessa natura, l’amore abbraccia. Un abbraccio è bello, ma non è niente in confronto all’amore che non ha bisogno di dimostrazioni, all’amore che deve solo avere il permesso di essere.
L’amore non deve dipendere dai tuoi pensieri. L’amore non è una trappola che ti cattura. C’è amore più grande dell’amore personale. L’amore personale è un allenamento per l’amore universale. I Grandi amavano e basta. Amavano tutti. Non reclamizzavano l’amore. Amavano. Allo stesso modo in cui un fiore rivela il suo profumo, i Grandi rivelavano il loro amore. L’amore è più grande della vita. Tu sei più grande della vita.
Lascia che l’amore sia, e ridi.
L’amore nel mondo cerca l’Unità. Tutti vogliono Unità. Tutti la desiderano ardentemente. L’amore non è là fuori, amati. Non è là che lo trovate. Lo trovi dentro te stesso. Il sole dell’amore dimora dentro di te. E il sole splende su tutti.
Hai avuto delle fugaci visioni dell’amore. Hai avuto delle fugaci visioni dell’Unità. Ora vedrai più amore, sentirai più amore. Lascerai uscire l’amore. Non sarai una spugna d’amore. Sarai un donatore d’amore. Ti raddrizzerai e darai amore ovunque tu sia e qualsiasi cosa stia facendo. Starai semplicemente facendo splendere il tuo amore dappertutto. E il sole splenderà su di te, amato. Già lo sta facendo. Non saresti qui se il sole non ti avesse coperto con la sua luce.
Sei in un bel punto ora. Sei sull’orlo dell’amore, e andrai fino in fondo con l’amore. Non avrai bisogno di tenerti alle ringhiere. Il tuo amore volerà libero. Mentre vola via libero da te, sei elevato. L’amore ascende in Cielo, e tu sei asceso.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2010
Traduzione di Paula Launonen