HEAVEN #3618 Sollevatevi in Amore, 21 ottobre, 2010
Dio disse:
Spalancate il vostro cuore. Il vostro cuore non deve discriminare. Il vostro cuore deve semplicemente amare, amare qua, là, ovunque. Permettete al vostro cuore di amare.
C’è qualcosa che dovete capire. L’amore non è l’aspettativa personale che avete. Amare non è un impegno. Non è un investimento. Non ha un costo. L’amore ama senza attaccamenti, e così permettete al vostro cuore di amare. Non vi costa nulla. Non siete un ragioniere dell’amore. Non siete un contabile. Siete un dispensatore d’amore, e non c’è alcun prezzo da pagare. Nulla da spendere, se non amore. Lasciate che il vostro amore atterri. Se siete amore, e Io dico che lo siete, allora perché non esserlo?
L’amore fa male solo quando fate delle richieste a coloro su cui il vostro amore cade. Cadere innamorati? Un’espressione migliore sarebbe sollevarsi in amore.
Sollevatevi in amore, e allora riconoscerete che siete un Grande, altrettanto quanto i Grandi. Forse non sarete famosi. La fama non rende Grandi. È l’Amore che fa di uno un Grande. Siate un Grande che non è famoso. Siate un Donatore anonimo d’Amore. L’amore è sentito da lontano. Io sono l’Unica Sorgente dell’Amore. Nessuno deve sapere il vostro nome. È l’amore che deve essere dato, e l’amore che deve essere conosciuto. Il nome dell’Amante è amore.
Per godervi la luce del sole, non avete bisogno di inseguirla. Per godervi il cielo e il verde che cresce sulla Terra, che cosa si deve sapere? Tutto quello che chiunque debba sapere è che c’è un Donatore e un Dono. Il Donatore e il Dono sono entrambi avvolti in Uno.
Aprite il cuore. Amate, semplicemente. Siate il sole che emana la sua luce a tutti. Il sole non seleziona né sceglie. Il sole non pensa o dice: “Devo usare prudenza. Devo scegliere su chi cadrà la mia luce. Devo essere molto pignolo al riguardo.” Naturalmente il sole non lo pensa. Piuttosto il sole pensa: “Quanto lontano arriverà la mia luce oggi? Su quanti getterò la mia luce? Il mondo gira intorno a me affinché la mia luce possa raggiungere tutti gli angoli della Terra. Naturalmente, la Terra non ha degli angoli in realtà.”
E così il vostro amore si espone a tutti nel suo raggio e a tutti oltre la sua radianza. Luce e amore riflettono se stessi. Luce e amore si fanno semplicemente conoscere. L’amore va al di là dei sensi. I sensi vi danno un puntino d’amore. L’Amore è più grande di un puntino. L’amore è Interezza, e l’Interezza ama essere conosciuto come l’amore che è. E voi, amati, dovete essere conosciuti e sconosciuti per l’amore che siete. L’amore non è un vostro bene da dare o da trattenere. Così come al sole è stata data la luce da irradiare, a voi è stato dato l’amore da irradiare.
Quando è che avete cominciato a credere che l’amore fosse vostro da trattenere? Io, Dio, non sono visto, eppure non sono nascosto. Non sono tenuto in riserva. Non sono scelto per uno e non per un altro. Non sono destinato per una selezione particolare. Io sono per tutti, proprio come l’amore è per tutti.
Ho forse scelto di più i Grandi di quanto non abbia scelto voi? I Grandi hanno scelto l’amore, e questa è tutta la storia. ChiamateMi Dio o chiamateMi Amore. È la stessa cosa. Qualunque sia il nome con cui sono conosciuto, Io sono Amore. Qualunque sia il nome con cui voi siete conosciuti, voi siete lo stesso amore, e siete il donatore del Mio amore, perché tutto l’amore è Mio e il Mio amore è per tutti.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2010
Traduzione di Paula Launonen