HEAVEN #3504 Il raggio del vostro cuore
Dio disse:
Il fatto che accogliate tutti in mezzo a voi significa che non tenete nessuno fuori dalla circonferenza del vostro cuore. Per quanto qualcuno vi abbia offeso, è ugualmente benvenuto nel mondo. Non lo cancellate. Se qualcuno ha offeso i vostri sentimenti due volte, non avete il diritto di offendere i suoi nemmeno una volta. Non è necessario.
Se qualcuno vi ha umiliati dieci volte, non dovete umiliarlo nemmeno una volta.
Non permette mai all’ostilità di diventare tale da non parlare a qualcuno. Non arricciate il naso. Che qualcuno si sia comportato male, non è un motivo per cacciarlo via dal raggio del vostro cuore. Che qualcuno sia stato da meno di voi, non diventate uguali a lui e meno di voi stessi, perché allora sminuite la vita sulla Terra e sminuite tutti.
Agire per conto Mio significa rendere uguali a Me. Salite più in alto. Se dovete copiare qualcuno, copiate Me. Equivale a dire che dovete ampliare i vostri orizzonti. Non abbassate i vostri orizzonti. Non copiate uno che vi ha offesi. Elevatevi invece.
Io non incolpo nessuno di niente. Non mando via nessuno. Tutti sono figli Miei, e tutti sono innocenti. Il Libero Arbitrio significa che avete il permesso di commettere degli errori. Voi stessi ne avete commessi. Tutti sulla Terra l’hanno fatto. Tutti sono liberi di venire da Me, qualunque sia il punto in cui si trovano nella vita. Io accolgo tutti. Non accolgo solo i santi. Io accolgo tutti, coloro che apparentemente più hanno bisogno di Me, come pure coloro che apparentemente hanno meno bisogno di Me. Chi può dire, amati, a quale categoria appartenete voi o qualcun altro.
L’inter-relazione tra tutti i Miei figli è insondabile. Che la connessione esista, non è discutibile. Esiste un’unica grande squadra in cui tutti giocano e ognuno influenza l’altro. Quale ruolo giocate, può essere incerto, ma il fatto che giochiate un ruolo non è in questione.
Se sei un giocatore di basket, sta a te saltare in alto.
Se sei un nuotatore, sta a te nuotare lontano.
Se sei uno zappatore, sta a te scavare in profondità.
Se sei un oratore, sta a te parlare bene degli altri e di te stesso.
Se sei un ascoltatore, sta a te ascoltare.
Se non capisci qualcun altro, sta a te imparare comprensione.
Se ti risenti delle parole o azioni di un altro, sta a te lasciar andare il risentimento.
Se qualcuno ti deve delle scuse, considerale fatte. Se necessario, fai le sue scuse a te stesso nel tuo cuore, e sarà fatto. Accetta le sue scuse, ed ora chiedi scusa a tua volta per esserti offeso. È vero che ti dispiace di esserti offeso. Ed ora il messaggio è stato mandato, e adesso hai liberato te stesso e puoi andare avanti nella vita.
La vita deve essere fluida, amati, e voi dovete essere fluidi. Non dovete essere rigidi, e non dovete legarvi ad una posizione dalla quale non potete muovervi. Lasciate fluire il vostro cuore.
Se la vita deve essere piacevole, allora voi dovete essere piacevoli.
È questo che significa fare agli altri ciò che vorreste che essi facessero a voi. Siete voi che andate per primi. Siete coloro che spianano la strada. Spianate la strada elevandovi e, pertanto, elevando gli altri.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2010
Traduzione di Paula Launonen