HEAVEN #2663 Il Tuorlo dell’Uovo della Creazione
Dio disse:
Non è che dovete prostrarvi davanti a Me. È che dovete guardare in alto e dentro di voi. Quando guardate in alto, qualcosa di buono accade. L’atto fisico di guardare in alto fa miracoli per voi. La pace scende su di voi. L’amore sgorga dentro di voi. Ricordatevi di guardare in alto. Non è, in realtà, che Io sia sopra, ma guardate in alto ugualmente. 
In realtà non è che Mi troviate nemmeno dentro, sebbene, naturalmente, Io sono qui dentro di voi. Quando vi sentite appagati, quando vi sentite felici, quando il vostro cuore si commuove per amore, state riconoscendo Me dentro di voi. Io Sono sempre qui. Faccio parte di voi come qualunque vostro male e dolore – molto più parte di voi! Io sono parte integrante di voi, eppure non sono una parte. Io sono tutto di voi, ogni atomo, ogni indizio di voi. Non c’è mai un momento in cui Io sia lontano da voi. Soltanto la vostra attenzione si perde da un’altra parte. Io sono anche da un’altra parte. Non potete essere senza di Me, neppure per un istante.
Ma voi avete una grande immaginazione che getta degli ostacoli tra di Noi, ostacoli immaginari, cioè. Non c’è assolutamente nulla tra di Noi. Beh, potremmo dire che c’è l’amore tra di Noi, ma come può l’amore essere tra di Noi quando l’Amore è Noi? Noi siamo tutto l’amore del mondo sempre e per sempre, ed è sempre stato così. Se Io sono amore, e IO SONO amore, allora anche voi dovete essere amore.
Non siete mai stati separati dal Mio amore, non ora, mai. Spero che non Mi percepiate come una sorta di responsabilità vostra. Io non aggiungo peso sulle vostre spalle. Affatto. Non siete obbligati verso di Me. Io non sono un obbligo, amati. Come posso essere un obbligo, quando Io sono Voi Stessi, quando Io sono la vostra illimitatezza, quando Io sono il vostro cuore? Io sono ciò di cui siete fatti. Io sono ciò che voi siete. Pertanto, voi siete Ciò Che Io Sono. Se Io sono Quello, voi siete Quello. Se Io sono Questo, voi siete Questo. Se Io sono Tutto, allora anche voi siete Tutto.
Non è che Noi diveniamo Uno. Noi siamo già Uno. Siamo il Tuorlo dell’Uovo della Creazione.
Non siamo mai andati da nessuna parte, amati. Non abbiamo mai lasciato il Cielo, e non siamo mai andati altrove. Naturalmente è così. Lo spazio e il tempo non esistono, eccetto che nella periferia del Nostro pensiero. Vedete quanto sono potenti i pensieri? Guardate l’Universo. Boom, c’è un Universo di Pensiero, pieno della verità della luce e di magnificenza, e tuttavia, la vostra immaginazione e i vostri pensieri spiano questo armamentario dell’Universo e lo chiamano Vita. La Vita è l’Unità del Nostro Amore, amati. La vita vera, cioè. Non è questo collage che vedete, e tuttavia Noi siamo, ugualmente, presenti in quel collage.
Il mondo relativo è un Atto di Dio, in quanto è un gioco, una storia inventata, che le menti erranti considerano verità. Gli esseri fisici fanno apparire la vita come piena di dolore e guai. Capisco che vi chiediate che cosa ci stiate facendo qui, su questa Terra immaginata, in questo viaggio della mente che si manifesta come il mondo materiale. Voi vivete in questo mondo materiale immaginario come se foste un voi individuale, come se aveste una vita vostra, come se poteste separarvi dall’amore e dalla verità, come se foste un essere singolare, quando avete accesso a Dio nei Cieli e SIETE il Dio nei Cieli che a volte non riuscite a concepire. Amati, voi riuscite ad immaginare tutto il resto sotto il sole!
Ora immaginate Me e immaginate voi come un unico Amore bello, che splende, splende, splende attraverso le fessure del mondo relativo, quando per tutto il tempo Noi siamo sempre l’Unico Amore che Noi siamo. Voi non siete sulla Terra, amati. Siete in Cielo. Noi siamo in Cielo. Io sono in Cielo e il Cielo è ovunque. Non c’è alcun dove, c’è soltanto Amore, e Noi Lo siamo.
Heavenletters�
Copyright@ 1999-2010
Traduzione di Paula Launonen