HEAVEN #3461 Il vostro cuore sale in Cielo
Dio disse:
Una fortuna inaspettata sta arrivando da voi. A voi. Al mondo intero. A tutti quanti in esso.
Nessuno va da solo. Tutto il bene è alla vostra porta. E lo noterete.
Vivete nel presente e sappiate che avete un nuovo presente sul punto di raggiungervi. Potete quasi allungare la mano per afferrarlo come una mela dorata su un albero. In ogni caso, sta per esservi consegnato.
Quello che può essere difficile adesso, presto sarà facile. Gli spigoli duri vengono levigati ora.
Presto, molto presto, ovunque vi volterete, sarà dorato. Tutto sarà più luminoso. Voi sarete più luminosi.
Il fango viene eliminato adesso. Forse avete pensato che ci sia qualcosa che non va. Si è trattato solo di rimozione di stress. Allo stesso modo in cui uno spazzaneve pulisce le strade, voi siete sottoposti ad una purificazione. Vedrete. La vostra mente è più limpida adesso, e continuerà ad essere ancor più limpida.
Vi sentirete come se vi foste svegliati da un sonno profondo, e questo è parecchio vicino alla verità. Voi avete dormito, amati, ed ora vi sveglierete, e vi sentirete splendidamente. Non vi sto prendendo in giro. Credete all'astrologia dei giornali quando vi dà delle buone novelle. Ora credete a Me.
Le strade difficili sono alle vostre spalle. Quello che sta cambiando, quello che sta cambiando realmente, siete voi. State cominciando ad aprire la vostra strada. La vostra strada sarà lastricata di rose. Vi sto dando mazzi di esse proprio ora. Quanto dolce, dolcissima, sta diventando la vostra vita.
La vita è sempre stata preziosa. Ed ora conoscerete la dolcezza della vita, e la celebrerete. Io non spreco le Mie parole.
Bella e dolce è come dovrebbe essere la vita. Si stanno dando i tocchi finali alla vita adesso. La foresta che avete attraversato diventa ora un giardino di rose. Ovunque posiate il piede, è morbido. E dolcemente voi camminate, e dolcemente vi occupate dell'Universo, mentre lo tenete nel vostro cuore. Prestissimo saprete di che cosa sto parlando. Allora potrò dire: "Cari Amati, ve l'avevo detto."
La vita è un breve giro intorno all'isolato. Solo che ora ci saranno pascoli aperti, pascoli verdi, come non ne avete mai visti prima. Forse ne avete avuto delle fugaci visioni, ma avete a malapena visto.
Un nuovo mondo si sta precipitando da voi, e sarete raccolti in esso. Niente più controcorrente per voi. Ora il sentiero più facile è un sentiero cosparso di rose. La vostra felicità starà dentro di voi, e tuttavia camminerete su un sentiero pieno di rose, e lo saprete. È com'è stato detto: Tutto riuscirà nel modo migliore per voi, e ‘per tutti’ significa tutti quanti.
Si accenderà una lampadina. Inizierà nel vostro cuore, e il vostro cuore salirà in Cielo. Il vostro cuore è la luce del mondo. Non pensate che non la sia. Sappiate che la è.
State aprendo un nuovo pacchetto della vostra vita. Arriva per voi, e lo aprite. Non c'è modo di fermare l'arrivo di questo nuovo pacchetto di vita, e non c'è modo di impedirvi di aprirlo.
Io non vi faccio delle false promesse, amati. Sto parlando in termini di tempo terreno, e che cosa chiamate lungo, e che cosa chiamate presto? Da qualche parte in mezzo, amati, vedrete la luce splendere, ed è la luce del vostro proprio cuore che avvisterete.
Copyright(c)1999-2010
Heavenletters
Traduzione di Paula Launonen