HEAVEN #3197 Tutto l’Amore in Cielo e in Terra
Dio disse:
Quello che Io do, è più della consolazione. La consolazione è piacevole, ma è un intermezzo. È un tappabuchi. La consolazione lenisce. Che cosa c’è da lenire, amati, a parte l’illusione? Laddove c’è Verità, non serve consolazione. In Verità, che bisogno c’è della consolazione? Che cosa placherebbe la consolazione? In Verità, non c’è nessuna bua da baciare.
Non accontentatevi della consolazione. Non accontentatevi di meno che della gioia. Lasciate che vi dia gioia. Lasciate che colmi i vostri cuori. Non appena riempio il vostro cuore con l’amore, spendetelo, perché ce n’è ancora. Quanto più svuotate il vostro cuore, tanto più pieno esso è. Il vostro calice trabocca. Mentre Io verso, rovescio delle gocce, ma nemmeno una goccia va sprecata. Non c’è bisogno di asciugare. Non ci sono lavori domestici in Cielo. Lasciate semplicemente che l’amore segua il suo corso e, naturalmente, il suo corso è verso l’Oceano dal quale è venuto. Da un Oceano ad un Oceano, da un mare splendente ad un mare splendente.
L’amore non ha vincoli. Che bisogno ha dei vincoli un amore liberamente dato? Quando l’amore non viene calcolato, ma semplicemente dato, a che pro servirebbero i vincoli? A nessun pro.
Vi stringo nel Mio amore mentre vi libero. Niente vincoli. Tutto l’amore in Cielo e nel mondo, e nessun vincolo. Nessun bisogno di incatenarvi, perché siete immersi nel Mio amore. Con ogni respiro, vi abbeverate al Mio amore. Ce n’è a sufficienza. C’è una quantità sufficiente del Mio amore per riempire tutte le fosse oceaniche. Siete sazi del Mio amore di cui non può che esserci abbondanza e affluenza. Voi avete tutto il Mio amore, e quello è amore davvero grande.
Il Mio amore non è frazionato. Non ha misura. È dato generosamente senza considerare alcunché. Non è calcolato. Non è soppesato. È semplicemente dato. È questa la via dell’amore. Esiste una fonte perpetua d’amore. Che cos’è qualunque cosa in confronto all’amore? Bene, Io colmo il vostro cuore d’amore proprio ora.
L’amore nel vostro cuore non ha bisogno di rifornimenti. Una simile possibilità esiste solamente nella vostra consapevolezza. Che immaginazione è questa, che follia, che un cuore Mio, come quello vostro, possa essere svuotato? Dove potrebbe andare il vostro amore quando tutto è amore? Non può andarsene via da qualche parte. Può soltanto andare dappertutto per tutto il tempo, eppure voi continuate ad esaminare il vostro cuore trovandolo carente. Questo è il colmo dell’illusione. Ma quanto siete schiavi dell’illusione. Vi immaginate persino che il vostro cuore sia colmo di cose inferiori. Immaginate che il vostro cuore sia denso di emozioni meschine inventate. Avete pensato che il vostro cuore fosse pieno di assurdità come rabbia e disperazione. Non Mi piace nemmeno pronunciare queste parole. Queste parole non rappresentano nulla, amati, nulla se non illusione. Le parole sono l’uomo nero, amati. Accanto all’amore, tali concetti non possono esistere.
Il vostro cuore indossa una maschera, e voi credete nella maschera. Non concepite la pienezza dell’amore nel vostro cuore. Esaminate il contenuto del vostro cuore come esaminereste la vostra borsetta. Che cosa si può buttare? L’amore nel vostro cuore non se ne andrà. Il resto sono solo cianfrusaglie. Se la polvere è entrata nel vostro cuore, rimuovetela adesso. Un cuore è destinato ad essere pieno d’amore e nient’altro che amore. Il vostro cuore è colmo d’amore. Non nascondete più a voi stessi, e forse al mondo, l’amore che regna nel vostro cuore. Il sovrano del vostro cuore è l’amore. Così sia.
Perché preoccuparsi di qualunque altra cosa che non sia amore? Perché perdere del tempo con qualsiasi altra cosa?
Heavenletters
Copyright@ 1999-2010
Traduzione di Paula Launonen