HEAVEN #624 Un raggio di Luce
Dio disse:
Guarda attraverso i Miei occhi e vedi te stesso.
Io do questo messaggio sempre di nuovo, ripetutamente.
Tu hai visto male.
Ora vedi bene.
Ti sei messo sotto un microscopio.
Tu appartieni da un capo all’altro dell’universo e intorno al sole. Cavalca l’immensità come un cammello attraversa il deserto. Sali come un aquilone o come il sole nascente. C’è un’ampia distesa davanti a te.
Non dettagliarti così tanto come sei abituato a fare.
Osserva la tua integrità. Cercala.
Osserva di più la benedizione e di meno il difetto.
Accetta che tu sei una benedizione. Sì, tu sei una benedizione, come una goccia di rugiada sulla terra inaridita.
Che cosa pensavi che fossi? Pensavi forse di essere un errore?
Tu sei un essere creato di Dio, mandato sulla terra per il suo arricchimento. Ecco perché sei sulla terra, per riflettere Me sulla terra e per elevare così la sua coscienza alla Mia. È questo il significato della tua vita sulla terra.
Il modo per farlo è attraverso gioia profonda totale, conosciuta anche come amore. La correzione non lo fa per il mondo. I suggerimenti non lo fanno. Le regole non lo fanno. Le trattative non lo fanno. Le discussioni non lo fanno. Le parole non lo fanno. Aver ragione non lo fa. La forza non lo fa. Soltanto la gioia dell’amore lo fa.
Ti ho collocato sulla terra come Mio serbatoio per il mondo. Tu sei l’oratore per Me. Tu parli col tuo essere, perché la tua voce e le tue parole, più che sentite, sono interpretate.
Nel silenzio del tuo cuore, tu sei l’oratore che parla per Me. Fai eco al Mio pensiero. Io ho un’unica cosa da dire, ed è amore. E l’ho dato tutto a te affinché anche tu possa darlo via. Dallo all’universo. Quanto ha bisogno dell’attenzione del tuo cuore!
Non lasciare che il tuo cuore cada interamente sulla Terra, poiché là esso è frainteso e può essere calpestato. Eleva il tuo cuore al Cielo, e l’Universo salirà con te. Più ti avvicini a Me, più Mi depositi sulla terra. Il tuo amore è nebbia leggera che sale. L’universo intero prende le sue imbeccate da te. Tu sei il controllore dell’universo.
Tu non credi che possa essere vero, ma perché ti direi questo se non fosse vero? Ascolta la verità nel tuo cuore. Allora puoi dirMi che ciò che Io dico non è vero?
AscoltaMi una volta per tutte: Tu sei il Mio dispaccio sulla Terra, ed è il Mio messaggio che tu dai. Emana il Mio messaggio per il mondo. Non avrai pensato di certo che fossero i tuoi bisogni personali e la tua ignoranza che dovevi mettere in mostra?
Tu sei un leader dell’universo.
Ti copia. Copia come cammini. Guarda dove va il tuo sguardo. Guarda su o giù seguendoti. Ciò che il tuo cuore accetta, il mondo accetta per tutti. Tu colori il pensiero mondiale. Lo oscuri o lo illumini, e così oscuri o illumini il tuo concetto di te stesso.
Sii un sole che sorge sulla terra. Non aspettare che la terra splenda su di te. Tu sei la luce della terra. La terra non è lì per illuminarti. Sei già illuminato. Sei tu che devi illuminare la terra. È tanto più facile di qualunque altra cosa.
Tu sei un raggio di luce. Ed è la Mia luce che tu irradi. Sei un raggio dal Mio cuore. Sei un raggio infinito del Mio cuore. Il tuo cuore è una stella che emana la Mia luce per renderla più visibile.
Copyright©1999-2010
Heavenletters
Traduzione di Paula Launonen