HEAVEN #3361 Che cosa vogliamo fare in questo poco tempo sulla Terra?
Dio disse:
In passato si diceva che voi tremavate nel sentire Me o vedere Me o anche solo la Mia ombra. Si diceva che tremavate di timore reverenziale. Voglio essere sicuro che non sia di paura che tremate. Non desidero nemmeno che tremiate di timore reverenziale. Il timore reverenziale sembra indicare che Io sono lontano, all'esterno di voi. Sembra indicare che Io sto molto più in alto di voi, e che voi siete una cosa minuscola sotto di Me. Tremare sembra indicare grande separazione. Non voglio che abbiate trepidazione nei Miei confronti. Non c'è nulla da temere da parte Mia.
C'è una grande differenza tra l'essere umili e l'aver paura. Quando siete senza ego, siete umili. Non occorre alcuna paura.
Sì, abbiate la consapevolezza che esiste un Essere più grande della personalità che forse accettate come voi stessi. Voi chiamate questo Grande Essere Dio. Grande Essere sta anche dentro di voi. Grande Essere conosce il potere che ha. Voi che contenete Grande Essere dentro di voi, e non lo riconoscete, non conoscete ancora il potere che è vostro. Pertanto vi sostenete con l'ego. Se conosceste la solidità di Chi Siete Realmente, anche l'ego sarebbe riconosciuto per quel che è e riconosciuto come assurdo. Chi ha bisogno di una piccola spada di gomma quando ha la possente spada dell'amore?
C'è una differenza tra l'immagine e l'ombra. Voi siete fatti a Mia immagine, non a Mia ombra. Non siete una traccia di Me. Siete il tutto di Me. Tutto quello che IO SONO, voi SIETE. Tutto quello che Io ho, voi avete. Sapete che nel Nostro discorrere, quando dico voi ed Io, si tratta di una formalità. Ci sono Io, o per motivi di un'altra formalità, ci siamo Noi. Noi siamo Uno, apparentemente divisi in piccoli pezzi. La Realtà è che l'Unità non può essere divisa, nemmeno in due.
Possiamo dire, per comodità, che c'è un voi piccolo e un Me Grande. Tuttavia, non esiste alcun voi piccolo. Esiste soltanto il Grande Me o, se preferite, il Grande Noi. Tuttavia vi è difficile superare l'idea dell'assenza di barriere. Per voi è più facile superare delle barriere che non averne affatto.
La vita relativa è divisa in due. È come se Noi fossimo separati. La vita relativa è tutta un Come Se. È come se ci fosse la materia. È come se ci fosse il dolore. È come se ci fossero delle dispute. È come se ci fossero dei crimini. È come se ci fossero delle emozioni negative. È come se ci fosse guerra. La vita nel mondo è stata una recita piena di drammi come se l'amore fosse uscito di scena.
Amati, esiste un Unico Amore, ed è Mio, o possiamo dire che è Nostro. Che cosa faremo oggi con tutta questa Unità d'Amore? Come lo scambieremo sul mercato? O lo daremo via allo stesso modo in cui abbiamo sparpagliato dei semi sulla Terra? Facciamo che siamo scialacquatori d'amore, mezzadri d'amore, maestri d'amore? Facciamo che siamo esperti d'amore?
C'è forse un'altra lingua che dovremmo parlare, diversa dall'amore?
Facciamo che diventiamo agitatori d'amore? Agitiamo l'amore come una cioccolata calda?
Che cosa facciamo col Nostro impegno nel mondo? Che cosa rende la vita degna di essere vissuta? Che cosa è duraturo? Che cosa avvicina la Terra al Cielo? Che cosa riempie il cuore? Che cosa vogliamo fare in questo poco tempo sulla Terra?
Copyright(c)1999-2010
Heavenletters
Traduzione di Paula Launonen