HEAVEN #3343 Porta Dio con te
Dio disse:
Regola la tua direzione su di Me. Sei in viaggio comunque, ma una volta stabilita la tua direzione, sarai in viaggio con euforia, in viaggio verso la completa realizzazione di Dio con vigore nel cuore. Io sono il tuo pilota automatico. Ciò nondimeno, faccio affidamento su di te. Mentre sei ancora sulla Terra, puoi avere la piena consapevolezza di conoscerMi molto bene. Dopotutto, siamo stati insieme per sempre, sin dall'inizio dei tempi. Naturalmente, non esiste alcun inizio e non esiste alcun tempo. Può essere soltanto la tua consapevolezza che comincia ad albeggiare.
Ci conosciamo benissimo. Siamo così intimi, che voi non vedete. Voi danzate avanti e indietro. Siete ben allenati a giocare all'autoscontro con Me. Non potete vincere. Cioè, potete solo vincere Me, amati.
Ci incontriamo proprio adesso. Il nostro incontro non si ferma mai. Lungo la via, vi suggerisco di non supplicarMi, ma chiedeteMi di servirvi, non come un favore, non come se foste subalterni, ma piuttosto come Miei cari compagni. Che cosa Mi chiederete? ChiedeteMi che la vostra consapevolezza faccia presa. ChiedeteMi di aiutarvi a vedere. ChiedeteMi la chiarezza per vedere. Già sappiamo che state venendo da Me alle condizioni della vostra consapevolezza, quindi diteMi come posso aiutarvi a compiere i passi. Questi passi, naturalmente, sono i passi che voi farete. Chiedendo, poggiate il piede sul successivo scalino alto, e progredite. Progredirete chiedendo o senza chiedere. La vostra destinazione è assicurata. Nel chiederMi, è come se attaccaste un promemoria per voi stessi.
ChiedeteMi l'energia per la vostra vita quotidiana. ChiedeteMi di darvi saggezza. ChiedeteMi di guarire il vostro cuore. ChiedeteMi di aiutarvi a riversare amore. ChiedeteMi ciò che volete nel vostro desiderio di venire da Me, e poi mettetevi in moto come se già l'aveste, poiché è vero! Basta aspettarMi. Sono stato Io che ho aspettato voi!
Già stabiliti nel Mio cuore, state ugualmente viaggiando verso di Me. Indossate il cappello, fate le valigie, venite fuori e gravitate verso di Me. Vi attirerò come un magnete.
Ora sapete su quale sentiero state camminando. Potete prendere una scorciatoia. La scorciatoia è la vostra attenzione sulla vostra destinazione. Ci vuole così poco per intensificare il vostro viaggio apparente da Me. Solo un po' di consapevolezza di ciò che volete. Anche alla cieca, vi affretterete ad arrivare da Me. EccoMi qua con le braccia spalancate. Siete già qui con Me, eppure Io vi saluto ugualmente. Dico ugualmente: "Benvenuti." Lo dico ora. Benvenuti. Benvenuti nel Regno dei Cieli. Benvenuti nel Cuore dell'Amore. Benvenuti quà dove siete sempre stati.
Voi siete il Mio vero amore. Siete come il padrone del Mio cuore. Io sono onnisciente e tutto ciò che comporta, e tuttavia prendo le Mie imbeccate da voi. Ecco perché posso dire che voi siete padroni del Mio cuore.
Io ho gli occhi per vedere e il cuore per sentire. Non voglio più sentirvi lamentarvi, amati. Venite dritto da Me e lasciate andare la vostra dipendenza dalle domande restrittive che continuate apparentemente a rivolgerMi. Io sono il vostro Vero Amore, e Mi state incontrando ora.
Stiamo camminando mano nella mano in questo istante. Vi chiedo di aiutarMi. Voi siete i Miei aiutanti. Abbracciandoci, vi chiedo di rendere più facile il Mio sentiero. Fate strada, Miei amati. MostrateMi la via per andare a casa. PortateMi con voi.
Copyright(c)1999-2010
Heavenletters
Traduzione di Paula Launonen