HEAVEN #3329 Potere Creativo
Dio disse:
Che cosa v'importa di quello che pensano gli altri quando conoscete la Mia visione e la rendete vostra? Noi, Io e voi, non vediamo allo stesso modo? E se voi non vedete tanto lontano quanto Io vedo, non vorreste vedere? Non vorreste vedere il mondo e tutti quelli che contiene come Io li vedo? Io so che voi volete amare ed essere amore e nient'altro che amore. Vorreste essere tutto quello che Noi desideriamo, amati, se solo riusciste ad allontanarvi dall'illusione. L'illusione vi perseguita. Vi racconta cose non vere che al momento sembrano così logiche.
Un Dio da qualche parte vi dice che voi siete il Suo sogno, e tuttavia vi vedete inchiodati nell'imperfezione. Voi dubitate della Mia Realtà. Io, Dio, vi ho fatti o non fatti a Mia Immagine? Voi dubitate della Mia vista. Io, Dio, Mi sono illuso nel pensare di avervi creati a Mia immagine, quando il quadrante della Creazione non era forse regolato nella maniera giusta? Sono stato sconsiderato? Stavo guardando nell'altra direzione? Mi sono dimenticato qualcosa?
Voi accettate che esiste un Unico Dio e un ampio numero di Esseri Creati, nessuno dei quali, ai vostri occhi, è affatto perfetto. Meno di tutti, vedete voi stessi come perfetti con tutte le vostre abitudini e i vostri difetti. Come possiamo vedere così diversamente, voi ed Io, e così vi chiedete cosa ci sia di tanto meraviglioso in una massa di Esseri Umani creati. È Dio Stesso, vi domandate, imperfetto? È cieco anziché onniveggente? Dio ha commesso degli errori, chiedete con il cuore in gola.
Quanto è terribile per voi pensare che un Dio perfetto abbia creato degli esseri imperfetti. Quanto peggio è temere che un Dio imperfetto abbia creato gli Esseri Umani correttamente a Sua immagine.
Lasciate che chieda a voi, che vi fate delle domande, se Io, Dio, ho creato un cielo imperfetto? E che ne dite del sole, della luna e delle stelle? I mari? Quale imperfezione riuscite a concepirvi? Ciò che Io ho creato in bellezza, non può essere stato creato da un Dio imperfetto. Che ne dite dei fiori? Chi, se non Io, avrebbe potuto pensare ad un progetto di tali colori e forme e profumi e bellezza? E le stagioni e i deserti e le oasi? E tutta la varietà di animali, selvaggi e addomesticati?
Chi avrebbe potuto creare Esseri Umani creativi, se non un Dio d'Amore? Gli Esseri Umani possono creare edifici alti e carri e autobus e treni che si muovono e aerei che volano. Che ne dite dell'arte e della musica? Chi, se non Dio, avrebbe potuto creare Esseri Umani che sanno creare ogni sorta di cose per elevare i sensi di altri Esseri Umani?
Ci sono modi e oggetti infiniti che gli Esseri Umani non hanno ancora creato. Infiniti, infiniti, sono i cuori e le menti dell'uomo.
DateMi il merito della Mia creazione, e dateMi il merito di aver creato voi. Potete salire oggi a grandi altezze. Potete dare amore inimmaginabile. Potete amare ad un'altezza che non avete ancora sognato. Potete uscire dai limiti autoimposti. Dimenticatevi dell'imperfezione percepita. Focalizzatevi sul potere creativo che è Mio e che è vostro.
Create una nuova percezione di voi stessi. Create ciò che in passato avete immaginato di non poter mai creare. Forse avete immaginato persino qualcosa che nessun uomo mortale potrebbe mai creare. Qualcuno lo farà, amati. Qualcuno lo farà.
Io e voi vediamo davvero diversamente, amati. Io vedo che se voi potete pensarlo, potete manifestarlo. Siete stati capaci di creare persino terrore e cose simili. Ora vi dico che potete usare la stessa immaginazione per creare ciò che volete e ciò che anche il mondo in cui vivete vuole. Non c'è nulla che non possiate creare. Potete creare pace e amore e gioia. Non riesco ad immaginare che cosa vi potrebbe trattenere, quando tenete la luce del mondo nelle vostre mani.
Copyright(c)1999-2010
Heavenletters
Traduzione di Paula Launonen