HEAVEN #1900 Siate Ciò Che Cercate
Dio disse:
Quando la matrigna cattiva chiese: "Chi è la più bella del reame?", si condannò da sola con la propria domanda. Fece una domanda garantita a portarle del male. Amati, state attenti a scegliere una cosa sopra ogni altra. Non esiste uno che sia più bello di tutti. Esistono molti belli. Esiste la bellezza.
Non cercate nemmeno la mela migliore, perché, nel selezionare e scegliere, getterete le mele di qua e là. Una volta mangiate, dovete cercare di nuovo. Godetevi la mela che avete davanti.
Non cercate nemmeno il tramonto più bello del mondo. Godetevi i tramonti.
Non cercate il più intelligente, il più grande, il più piccolo, il più vicino, il più lontano, il più ricco, il più splendente. Non cercate per separare le cose. Cercate l’Unità invece. Unite piuttosto di separare.
Se dovete scegliere dei superlativi, abbiate la risposta pronta. Qual è il giorno più bello della vostra vita? Risposta: “Oggi.” Dove sta di casa l’amore più bello? La vostra risposta: “Nel mio cuore.” Dov’è conservata la ricchezza più grande dell’universo? “Nello stesso cuore.” Qual è il vostro scopo più grande? “L’amore.” Qual è il vostro unico scopo? “L’amore.”
Ecco la vostra preghiera:
"Aiutami a dare alla maniera dell’amore, Dio, come Tu hai dato al mondo il sole e il cielo. Aiutami a dare amore altrettanto grandiosamente. Aiutami ad amare senza eccezioni. Aiutami ad innamorarmi dell’universo e di tutti quanti in esso. Aiutami a seguire le orme dell’amore. Aiutami ad aprire le porte a tutti. Aiutami a ricevere nel mio cuore tutti quelli che desiderano entrare. Lascia che il mio cuore vada fuori e benedica pure tutti quelli che non vogliono entrare. Aiutami a non permettere che ci siano degli abbandonati sulla Terra. Aiutami a guardare in tutti gli occhi e vedere me stesso, Te Stesso, oh, Dio. Aiutami a spazzare la Terra con amore. Aiutami a vedere la vita attraverso gli occhi dell’amore. Lascia che sia Madre, Padre per l’universo. Lascia che nutra e accudisca ogni angolo del mondo.
"La Terra è mia. Tutte le genti in essa sono mie. Ogni paese è mio. Tutti sono ugualmente ricchi ai miei occhi. Tutti sono belli. Nell’angolo più buio, io vedo bellezza. Voglio vedere bellezza. So che Tu l’hai lasciata dappertutto per me.
"Persino nel cuore più oscuro, io farò splendere la luce. Dio, sarò tutto quello che desidero che Tu sia. Dirò di Sì. Spazzerò gli angoli. Trasformerò la polvere in amore. Farò piovere amore sulla Terra. Riverserò amore dalla cima di ogni albero. Sarò ciò che sto cercando.
"Non aspetterò più dei doni da Te. Sarò io il Tuo dono. Sarò il dono che Tu fai. Io, un dono, rivolterò ogni pietra e sotto troverò un tesoro."Non ci saranno orfani, perché tutti saranno miei.
"Non ci sarà pericolo per nessuno, perché il mio amore getterà via la paura.
"Nessuno sarà affamato, perché sparpaglierò il cibo del Tuo amore e il cibo dei miei pensieri da un capo all’altro dell’universo. Getterò amore e saggezza enormi su nel cielo, più lontano che posso, e amore e saggezza saranno portati dal vento e atterreranno in paesi lontani. Ciò che io ho gettato, si solleverà come la foschia e sarà riportato a me, ed io lo getterò di nuovo. Giocherò a volano con l’amore. Sarò un grande giocatore, che crea altri grandi giocatori sul campo della Terra.
"Non ci sarà un successo che non sia mio, perché trarrò gioia dai successi di tutti."
Heavenletters™Copyright@ 1999-2009
Traduzione di Paula Launonen