HEAVEN #3119 Pace Ora, dice Dio
Dio disse:
Vi auguro pace. Dove sta la pace? Sta nel vostro cuore. È nel vostro cuore che si trova la pace. È dall’interno del vostro cuore che la pace è emessa. Sì, la pace emana dal vostro cuore. La pace mondiale emana dal vostro cuore. Tutti sono responsabili della pace. Siete voi che fate la pace o la allontanate. Ingaggiate la pace. Vi piacerà.
La pace non è esaltazione, amati. La pace è calma, eppure la pace è molto più di una tregua.
L’esaltazione può essere eccitante, ma richiede un prezzo. L’esaltazione è come una spada che vi pungola.
Con questo non intendo che la pace sia noiosa. No, la pace è ravvivante. La pace è la tela sulla quale è disegnato il mondo.
Voi siete destinati ad essere uno strumento di pace.
Nel mondo, l’amore ha la sua esaltazione, ma l’amore in sé, senza tutte le storie che lo circondano, è una potente forza costante della calma. In Cielo non esistono due estremi dell’amore. Esiste soltanto amore in tutta la sua integrità. L’integrità è pace, amati. Sì, se volete un sinonimo per la pace, prendete integrità. Voi desiderate l’integrità, non è vero?
Non c’è alcuna necessità per guerra E pace. La pace basterà benissimo. Può reggersi da sola. Date il benvenuto alla pace. La pace non ha opposti, amati. E la pace non ha uguali.
La pace non sarebbe la vostra missione, sennonché il mondo si è allontanato dalla pace. La pace è lo stato naturale. La guerra non lo è. L’antagonismo non lo è. Due bastoni sfregati insieme possono accendere un fuoco. Quando c’è Unità, non ci sono due bastoni. Nell’Unità, non è possibile accendere un fuoco. Siate nell’Unità, amati. Siate in pace. La pace sia con voi.
Suppongo che le vostre due mani potrebbero combattere fra di loro, e una mano sarebbe vittoriosa? Che cosa ci guadagnereste da un combattimento simile? E che cosa ci perdereste? Laddove avevate due mani buone, ora avreste una mano ferita.
Ecco cos’è la conflittualità, amati, sia personale sia mondiale. Due mani che si combattono. Fratello che lotta contro il fratello. Un paese che lotta contro se stesso sotto il nome di un altro paese. Oh, la follia perpetrata. Oh, la follia perpetrata spesso in nome della pace. Può essere vero? È davvero possibile che i Miei figli combattano tra di loro?
I Miei figli non possono litigare per il Mio amore, poiché oramai lo sapete che il Mio amore è per ciascuno di voi. Tutti sono i Miei preferiti, e tutti sono pieni del Mio amore. Non può esserci rivalità fra fratelli qui, eppure la pace non sempre regna sovrana.
Dichiariamo la pace. Facciamo sventolare la bandiera della pace nei Nostri cuori proprio ora.
Che aspetto avrebbe la bandiera della pace? Che aspetto avrebbe la pace in tutto il mondo? Che vacanza sarebbe!
Con il mondo in pace, tutti avrebbero vent’anni di meno. Non ci sarebbero più guai e dolori. Non ci sarebbero più malattie e incidenti. Ci sarebbe l’equanimità della pace nei monti e nelle valli.
Non ci sarebbero più combattimenti. Che cosa ci sarebbe per cui lottare? I cuori sarebbero liberi di viaggiare come desiderano, e viaggerebbero in pace. A casa o lontano, la pace regnerebbe. I cuori di pace regnerebbero. Come crescerebbero i fiori e gli alberi darebbero frutti. I deserti diverrebbero delle oasi, e le montagne sarebbero facili da scalare. La pace coprirebbe la terra, e non ci sarebbe più guerra nel cuore di alcun uomo o donna. Il tempo per questo è qui ora. Ora, dico Io.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2009
Traduzione di Paula Launonen