HEAVEN #158 "Sì, Mio Dio, lo farò!"
Dio disse:
Voi siete destinati a grandi cose. Siete destinati alla grandezza. Pensate in grande allora. Pensate in grande adesso.
Non sbuffate.
A quale grandezza eravate destinati?
La grandezza non è del mondo. Oramai lo sapete. E tuttavia potete fare grandi cose nel mondo. Le fate attraverso Me, e Io le faccio attraverso voi.
La vostra grandezza può splendere nelle piccole cose. Molte piccole grandezze fanno delle grandi grandezze.
La vostra grandezza potrebbe essere non notata mai. Voi di certo non l’avete notata. Ma voi siete colui che deve scegliere la sua grandezza e onorarla.
Può darsi che ancora non conosciate la direzione della vostra grandezza, ma è ora per voi di conoscere la vostra grandezza. Può darsi che non conosciate il nome della vostra grandezza, se davvero un nome essa ha. Che forma prenderà, forse ancora non lo sapete. La vostra grandezza è qualcosa che vi avventurate a dare. E mentre la date, la noterete. Essa vi troverà, e voi troverete lei, finché voi e la vostra grandezza non sarete Uno, e dimenticherete voi stessi. Vi dimenticate di voi stessi per vederne il riversarsi.
Però voi sapete, dovete sapere, che la grandezza che è vostra da condividere, è una forma d’amore. L’amore è il vostro potere. È il vostro unico potere. E il vostro potere è esercitato – rivelato – tranquillamente. Non importa che siate notati. Importa che il flusso della grandezza sia dato e ricevuto. Voi siete il Mio affluente di grandezza.
È per questo che esistete.
La vostra grandezza può essere ovunque. Sarà ovunque voi siate. Può essere sulla strada, in una classe, in isolamento, in ogni sorta di affari, ma la grandezza sboccerà qui quando accettate il vostro posto nella configurazione del terreno e nell’ampiezza del Cielo. Il vostro posto è nel Mio essere, voi che ne siete il promotore.
Non avete bisogno di talenti speciali per trasmettere il Nostro essere. Potete trasmettere il Nostro amore in atti esteriori, ma gli atti esteriori non sono l’amore. Voi siete l’amore. Ne siete il radiatore.
Qualunque cosa facciate o non facciate, il Nostro amore fiorirà.
Voi avete nascosto grande amore. L’avete nascosto a voi stessi.
Considerate la vostra grandezza come un campanello che suonate, un minuscolo campanello tintinnante. E tuttavia si fa sentire. Riverbera. E finalmente lo sentirete, il suono del campanello, e cercherete di vedere da dove proviene, e scoprirete che proviene da voi. Voi siete il campanello che fa echeggiare il Mio amore.
Quanto siete benedetti a sentire il suono del campanello e ad esserne il suonatore!
Questo nucleo di voi non può essere messo a tacere. E voi dovete rivolgervi ad esso. Non potete più ignorare. Voi che non siete più ignoranti, non potete più ignorare la verità che è voi.
Non potete più indossare un abito che è troppo stretto per voi. È sempre stato troppo stretto per voi, ma ora lo sapete, e il vostro sapere fa tutta la differenza del mondo.
Voi siete molto di più del mondo, voi che sapete che cos’è il mondo e per che cosa esiste. Eppure sta a voi essere grandezza in un piccolo mondo. Voi smantellerete i limiti del mondo. Prima smantellerete i vostri limiti, e il mondo sarà rimodellato. E il modo per smantellare i vostri limiti è scoprire che non ce ne sono.
Voi siete illimitati. Non ci sono legami da spezzare. Non ci sono mai stati. Quindi vi liberate dall’illusione. Non potete più rimanere nell’illusione. L’illusione è troppo piccola per voi, perché voi siete la Mia grandezza proclamata.
Accettate il ruolo che siete destinati a giocare nella Mia creazione. Solo voi potete giocarlo. Soltanto voi. Per ora, tutto quello che dovete fare è dire che lo farete. Dite: “Sì, Mio Dio, lo farò!"
Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen