HEAVEN #1962 Nell’Unità della Luce
Dio disse:
Voi pensate di sapere che cos’è la beatitudine, ma ne avete a malapena toccato l’orlo. Avete soltanto un barlume di ciò che la beatitudine è. Amati, la beatitudine è più della assenza di quelli che chiamate i problemi del mondo. È una gioia talmente intensa che non ve ne riprenderete mai più. Di sicuro non ne uscirete. Non ci sarà alcuna volontà di abbandonarla, e nessuna porta o fessura per voi da attraversare. La beatitudine sarà l’energia dorata turbinante che associate agli Esseri Superiori, e saprete che siete un Essere Superiore. Non siete mai stati tutte quelle cose che avete immaginato. Non siete mai stati nulla del genere, né lo è stato qualcun altro.
Sto usando la parola beatitudine con esitazione, perché non voglio che pensiate che essa sia qualcosa di separata da voi e dalla vita regolare, o che essa sia ostentazione beatificata o roba da femminucce, né desidero farvi pensare che non la volete. La beatitudine di cui Io parlo non è né cristallina né formale.
È semplicemente carica di luce laser. È intensa. È ciò che smuove le montagne e guarisce tutte le ferite. I comuni mortali saranno immersi nella Gioia Eterna e sapranno con certezza che l’ordinarietà non esiste e non è mai esistita.
La Beatitudine della Gioia Eterna sarà talmente intensa che a malapena parlerete, e tuttavia comunicherete, e comunicherete amore, di cui è fatta la gioia intensa.
Io chiamo questa beatitudine intensa. Questo non significa che essa sarà uno stress per voi. Non dovrete stringere i denti e aggrapparvi come se foste sulle montagne russe. Amati, è proprio questo. Non vi aggrapperete a nulla. Che cosa ci sarebbe a cui aggrapparsi, quando tutto è luce dorata? L’attraverserete, come state camminando adesso, solo che conoscerete l’Oro in cui camminerete, e non dimenticherete mai più.
La Luce Dorata è stata oscurata e adombrata per una quantità finita di tempo, per un millisecondo che avete chiamato una vita o storia del mondo. Quella persona che credevate di essere, e che il mondo credeva voi foste, non è mai esistita. Tutti hanno solo pensato che la vita cruda esistesse. I canali televisivi la mostravano. Furono scritti dei libri su essa. Fu analizzata da capo a piedi. Fu studiata a scuola, ed era tutto fantasmagoria. Era dramma per eccellenza, e la beatitudine nascosta. E tuttavia la Luce in cui ora vi trovate farà sì che tutti i drammi siano valsi la pena.
Ma il tempo immaginario dell’immaginazione è giunto alla fine, e la vita reale ha inizio. La luce del Cielo e il terreno della Terra si fondono. Non potete più evitare la Luce. È questo il significato di ‘i ciechi vedranno’, poiché voi tutti siete stati accecati dall’ombra dell’oscurità. Non lo sarete più.
Oh, amati, starete nella Luce con Me. Terrete i Grandi e ogni sorta di Esseri Celesti per mano, poiché voi siete dello stesso rango. Voi siete la Santità che è sempre stata, e siete la Santità che state cercando. La Santità sta diventando dilagante sulla Terra, così com’è in Cielo. Il Cielo e la Terra non saranno più immaginati come due. L’Unità è Unità, amati, e voi siete l’Unica Luce che splende in Cielo e splende sulla Terra, una volta apparentemente separata ed ora fusa nella luce ardente del Cielo. Vedrete. Vedrete.
Se vorrete ottenere nutrimento dall’aria, lo otterrete. Se vorrete volare a volontà, lo farete. I vostri sogni più sfrenati diverranno realtà quotidiana. Voi, Miei amati, vi state svegliando e trovate Me e Mi sorridete nell’Unità della Nostra Incommensurabile Luce Dorata.
Heavenletters™
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen