HEAVEN #2370 Conosci te stesso
Dio disse:
Non è che tu insegni alla gente. Tu non insegni. Non spieghi. Non sei un istruttore. Sei un rivelatore. Sei un esponente della conoscenza e dell’amore. Puoi parlare, ma non sei un oratore, lo capisci?
Tu insegni altruismo, non solo essendo altruista, ma perché altruista è ciò che tu sei. Non sei riservato. Sei evidente. Tu insegni rispetto essendo rispettoso, non come un corso di studi ma perché, da dove ti trovi, essere rispettosi è naturale, l’unico modo di essere. Non sapresti come essere meno che rispettoso.
Tu diventi un modello, non in un tentativo di essere un modello ma semplicemente per come ti muovi nella vita. Quello che pensi, la tua immagine del mondo, sono questi che tu riveli. Tu riveli chi e dove sei, allo stesso modo in cui un colibrì rivela se stesso. Esso non descrive. Non entra nei dettagli. E’ semplicemente un colibrì che è un colibrì. Tu sei una bella anima e riveli la tua bellezza. Tutti la vogliono, vogliono esserci vicini, esserla, e tutti ti emuleranno, non come attori che ti copiano, ma come apprendisti che hanno imparato da te delle belle lezioni di vita semplicemente osservandoti. La tua essenza è irresistibile. Tutti ti conosceranno vedendoti. Riconoscono il potere quando lo vedono. Riconoscono l’amore quando lo vedono. Sanno com’è essere in Mia presenza, perché sono in Mia presenza quando vedono te.
Quindi, non c’è alcun bisogno di insegnare, istruire, parlare. Tutto quello che uno deve fare è guardarti. Ti osservano guidare la nave della vita. Osservano e imparano. Tu sei muto, eppure essi sentono la canzone che canti. Sentono il Mio canto attraverso te.
Tu sei una testimonianza di Me. Il tuo Essere è una testimonianza di Me.
Le lezioni non lo fanno. Tu lo fai. Tu riveli la Mia energia. Ecco che cosa fai.
Quando suoni il piano, sono Io che suono il piano attraverso te.
Quando cammini sulla Terra, sono Io che cammino sulla Terra attraverso te.
Tu puoi suonare una chitarra, ma tu sei la Mia chitarra, ed Io suono le Mie canzoni attraverso te. Tu sei il risonatore della Mia canzone.
Tu non pensi a realizzare questo. Semplicemente riecheggi come sei guidato a fare. Io ti suono come il bello strumento che sei. Ti suono con tutto Me Stesso. Tu sei lo strimpellamento di Dio sulla Terra. Ti suono così che inizi a conoscere Chi Sei. Non ho altri motivi. Non faccio finta. Metto tutte le Mie carte in tavola. Tu sei una delle Mie carte.
Tu sei una testimonianza di Me, ed ora Io testimonio per te. Affermo la bellezza del tuo cuore. Affermo la tua forza. Affermo la tua Santità terrena, non santità per l’amore della Santità, ma perché Santità tu sei. Tu sei interamente integro. Tu sei il Mio Tutto sulla Terra. Tu non sei una copia carbone di Me, ma sei un Mio rappresentante. Ti attiro sotto il riflettore del Mio amore. Sali nella luce.
Non c’è nulla che tu debba fare tranne salire e assumere la tua legittima posizione nella comunità d’amore sulla Terra. Sei già iscritto. Non devi fare altro che sapere Chi Sei, così che puoi conoscere te stesso. Tu non fai altro che alzarti in piedi nella luce di cui già sei fatto e di cui sei già circondato, ed ora, una volta per tutte, riconosci che sei Mio figlio sulla terra, scelto da Me per rivelare di che cosa sono davvero capace. Io sono capace di te.
Heavenletters™
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen