HEAVEN #2875 È un miracolo che voi possiate piangere in questo Creato che Io ho fatto per voi
Dio disse:
So che è importante guardarsi dentro, ma quando è la tristezza a seguirvi, guardate fuori. Guardate, la luce del sole cade sugli alberi esattamente come prima che foste tristi. Guardate, sono sbocciati nuovi fiori! L’aria è dolce. Il cielo è un mantello blu sopra il mondo e nuvole bianche passano scivolando come cigni. Non guardate la vostra tristezza ma guardate fuori, oltre voi stessi. Come potete vivere in questo mondo che Io ho dipinto e mantenere tristezza?
Anche se guardate fuori e sta piovendo, che bel quadro che è! Uscite fuori e bagnatevi. Sentite com’è stare fuori sotto la pioggia. Ascoltate la pioggia. Abbracciate il miracolo della pioggia.
E’ un enorme miracolo che voi possiate piangere in questo Creato che Io ho fatto per voi. Sì, capisco, voi percepite che è successo questo e quello. Non è successo nulla, amati. Tutto quello che è successo è che qualcosa che avete desiderato accadesse, non è accaduto. Questo riassume le vostre lacrime. La vita non è andata secondo i vostri piani. Lasciate stare la vita, mentre voi andate avanti, e siate felici.
E’ vero, il mondo esterno sembra rendervi felici o infelici, eppure siete voi dentro di voi che fate apparire la felicità o l’infelicità. Voi siete dei maghi. Potete trasformare gli eventi esterni in qualunque cosa vogliate. E’ come se poteste mettere una crostata di mele nel forno e questa uscisse come una crostata di ciliegie. O poteste mettere in forno una crostata di ciliegie e tirarne fuori una crostata di noci americane, coperta di dolce melassa. Deve essere che voi siete dei maghi. Potete trasformare un qualsiasi giorno in molte cose.
Anche quando sentite il vostro cuore infranto, immaginereste che questo giorno sia un pasto che servite a Me? Mi siedo alla vostra tavola, e sono pronto a mangiare qualunque cosa Mi serviate. Mi servirete le briciole di una giornata, amati, o metterete insieme un buon pasto per Me? Anche se non avete molto cibo in casa, non farete il massimo per Me? Mi servirete con le lacrime o Mi servirete con un sorriso?
Mi siedo davvero alla vostra tavola e mangio il cibo che servite. Io leggo la vostra mente. Io sento il vostro cuore. Mi darete il vostro meglio? Lo farete? Anche tristi, potete riempire il Mio piatto di gioia. Sì, potete farlo. Il vostro passo può essere brioso o potete avere il muso lungo. Quanto a lungo potete fare il muso quando vi ricordate che Io sono il vostro Ospite? Io sono il vostro Ospite permanente, amati. Immagino che potreste chiamarMi il vostro Pensionante. Io vivo con voi.
Possiamo dire che voi siete le onde del Mio Oceano. Inoltre, Io cavalco le onde che voi Mi presentate. Voi siete parte di Me, una cara parte di Me, e vorrei che faceste delle onde di felicità per il mondo intero da cavalcare.
Vi chiedo di uscire dai vostri stati d’animo e venire nella Verità del Nostro Amore.
Immaginate che Mi state dando una bicicletta oggi. Non la tirerete fuori dal garage lucidandola prima di darla a Me? Non vi sentireste meglio se lo faceste? Voi non vorreste darMi una bici sporca e polverosa, lo so. Allo stesso modo, Mi darete un giorno tirato a lucido? Tirerete fuori il giorno dalla sua depressione e farete luce su esso?
Sappiamo che si tratta solo di un giorno, eppure è questo giorno. Lo avvolgerete come un mazzo di fiori? Ne farete dono a Me? Ne farete una lettera che scriverete a Me? Una lettera del giorno. Io vi do la Mia Heavenletter, e voi Mi date la vostra lettera. Ci scambiamo lettere finché non arriverà il giorno in cui non saprete chi sta scrivendo o chi sta ricevendo. Saremo arrivati alla stessa pagina tanto che tutti i giorni saranno belli, e voi saprete, qualsiasi cosa accada, che ogni giorno è un bel tesoro che Noi presentiamo l’uno all’altro, e così è scritto.
Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen