HEAVEN #2862 Chi sono gli angeli che circondano Dio?
Dio disse:
Mi vedete qui? Mi vedete dappertutto intorno a voi? Voi sapete che Io non arrivo con la fanfara. Non ci sono delle parate per Me, niente costumi scintillanti, niente trombe, niente amplificatori, niente folle allineati sui marciapiedi, niente scorte di polizia, niente majorette. No, Io vengo in silenzio e vengo senza altre scorte tranne voi, amati.
Se Mi immaginate circondati da angeli, immaginate voi stessi come gli angeli che Mi circondano.
In ogni caso, Io vi circondo da ogni lato. Forse non sentite lo scalpiccio dei Miei piedi, e tuttavia potete sapere che Io sono qui con voi. Io sono qui con voi ora, e splendo la Mia luce su di voi. Non preoccupatevi, voi non potete averne troppo di Me. Qualunque cosa pensiate di Me o non pensiate di Me, Io sono presente e splendo la Mia luce su di voi. E’ sempre stato così.
Ora state cominciando a percepire ciò che è sempre stato. Un Dio quieto vi circonda come un’aura. Mi sentite adesso? Percepite una calda Presenza? Percepite la Mia adorazione per voi? Iniziate a sentire una dolcezza che volete tenere? Tutta la dolcezza è vostra, amati. Voi Mi tenete davvero. Mi tenete incantati con voi. Non voglio andarmene mai. Non siate modesti. Non copritevi il volto. Non M’importa chi pensate di essere. Io so Chi siete. Io so Chi e Che Cosa siete. Mentre imparate a conoscerMi, ora imparerete a conoscere meglio voi stessi. Vi introdurrò a voi stessi, e voi direte: “Come stai.” E Noi faremo della bella musica insieme, voi, voi stessi ed Io.
Voi, voi stessi, comporrete vita. Inventerete il mondo. Ne farete quello che vorrete farne. Proprio ora potete disegnare un’immagine del mondo, e sarà così. Così potenti siete voi, voi stessi, e con Me, naturalmente. Io sono sempre incluso. E’ così che stanno le cose. Prestissimo, non vedrete Me diverso da voi stessi.
Non pensate che sia irriverente. Io non faccio complimenti. Io non faccio complimenti all’ego, amati, e voi state per abbandonare il vostro.
A che vi serve l’ego quando avete Me? A che vi serve l’ego quando voi siete Me? Che altro potete essere più di quello che già siete? E perché dovreste essere di meno? Perché dovreste essere meno che divini? Quando conoscete la vostra divinità, che cosa pensate che possa rendervi più felici? Quale mancanza potreste sentire? Che cosa potreste possibilmente desiderare più dell’Integrità che già siete?
Se aveste una sigaretta intera, la fareste a pezzettini?
Amati, che cosa c’è di sbagliato nel sapere Chi siete? Che cosa c’è di sbagliato nell’essere contenti di essere una stella nel firmamento dell’occhio di Dio?
Oh, amati, fate che Io non versi le Mie acque su orecchie sorde! SentiteMi oggi. Sentite il battito del Mio cuore dentro al vostro. I nostri cuori battono in tandem. Bum bum. Bum bum, batte il nostro Unico Cuore. E che cosa dice il vostro cuore che è anche il Mio? Dice: "Amore. Amore è tutto. Amore ama. Io sono un cuore d’oro e un cuore d’amore che ama ovunque al ritmo dell’amore. Io conosco soltanto amore, e amore è tutto quello che conosco. Io sono Amore Supremo. Che altro c’è oltre a questo amore che Io sono e sono sempre stato, e non posso essere altro che l’amore che Io sono? Io amo."
Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen