HEAVEN #569 Le note più alte
Dio disse:
Dio è in alto.
Io sono il più alto dentro di voi. Alto non è separato da voi. E’ voi. Vi siete accontentati di così poco. Avete preso uno o due percento di ciò che è vostro di diritto.
Quando vi sentite abbattuti, avete abbattuto voi stessi. Quando non ascendete alle vostre altezze, avete omesso qualcosa e questo vi fa sentire abbattuti. Sentirvi abbattuti è la verità che vuole assicurarsi che capiate. Aspirate a qualcosa di più elevato. Cercate dell’altro.
Tutte le carote del mondo davanti a voi non sono semplicemente sufficienti. Una volta ottenuti, vi lasciano a terra. Vi fanno sapere che avete deviato dal più che vi meritate.
Voi siete un essere umano, e siete molto più di quanto avete attribuito a quella forma. Non sentitevi bloccati in un corpo umano. Un’anima come la vostra non può essere bloccata da nessuna parte.
Non cercate delle vie di fuga. Cercate la conoscenza del bene che siete.
Voi non siete debolezza. Voi siete forza. Sta a voi elevare il mondo. Non potete aspettare che il mondo vi elevi.
Non siate stabili. La norma non è sufficientemente buona per voi, quindi dovete elevarvi più in alto, non per prestazione ma per il vostro legittimo diritto. Siete di grande utilità per Me. Per quanto possa essere difficile da credere, è vero. Ognuno di voi Mi è caro, e siete più che cari. Non è solo che vi amo. Io vi amo davvero. Non vi amo nonostante i difetti, sebbene questo sia un modo di vederlo. Vi amo perché siete degni di essere amati. Vi amo perché siete la meraviglia stessa. Sono abbagliato da quello che ho fatto quando ho creato voi.
Io vedo più del vostro potenziale. "Potenziale" è una parola senza molta sostanza. E’ una parola vuota. Io vi vedo potenti. Vi vedo come siete. Non vi vedo strisciare per terra. Vi vedo salire in alto. Vi vedo salire al livello dei Miei occhi. Vi vedo chiaramente. A volte voi non vedete affatto.
Sì, voi. Intendo voi, i cui occhi si posano su questa pagina.
Voi siete capaci. Siete capaci di realizzare tutti i Miei desideri.
Considerate che ci sono strati di pensiero nell’universo, non come una gerarchia, bensì come note di un accordo. Non imbrogliate voi stessi. Potete raggiungere le note più alte. Sono lì per voi. Dovete solo andarci. Vi aspettano. Le avete sentite ma non le avete ascoltate.
Spesso state seduti su un capo dell’altalena quando, per tutto il tempo, è vostro turno di andare su.
Considerate di stare viaggiando in un ascensore che non ha un ultimo piano a cui fermarsi. Continua solo ad andare. Voi siete l’ascensore in cui viaggiate. Non avete limiti. E’ solo che lo dovete sapere. Avete pensato di poter andare solo fino ad un certo punto, ed ora sapete che non ci sono limiti a quanto in alto potete salire. Potete salire in Cielo.
Potete raggiungerMi in questo stesso istante. Dico raggiungerMi e dico altezze, ma tutto quello che dovete fare è superare. Dovete solo superare una corrente principale che, secondo quanto vi hanno detto, è insuperabile per voi o forse per chiunque attualmente in vita.
Ora vi dico, una volta per tutte, che siete destinati alla grandezza. Dovete accomodarvi nella grandezza. Voi salite nella grandezza accettandola come un mantello che potreste indossare quando sentite freddo. Vi offro quel mantello adesso. Vi offro il cachemire della grandezza. Cominciate a sentirvi come vi sentite quando indossate cachemire e scoprite che è sempre stato vostro, come vi sentite quando scoprite di non poterlo togliere, quando scoprite che non avete affatto scelta, che la vostra unica scelta è grandezza, perché la grandezza è da dove provenite e la grandezza è ciò che siete. Avvolgetevi nella vostra stessa grandezza.
Voi non siete un decimo di grandezza. Ne siete l’interezza. Vi è stato detto diversamente, e avete accettato le storie che vi sono state raccontate. Avete accettato sconfitta al posto della grandezza, ma ora sapete meglio.
Ora accetterete che siete uno dei Grandi che Io ho creato per seguirMi. Entrate nelle orme che ho lasciato per voi sulla terra, affinché portiate il mondo alla consapevolezza del Cielo. Scoprirete che non siete soli. Scoprirete di essere uno dei molti che annunciano un nuovo regno sulla terra. Vi state arruolando in un esercito di grandezza. Vi siete arruolati.
Heavenletters™
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen