HEAVEN #2829 I cancelli sono aperti
Dio disse:
Tutto è in movimento. I cancelli sono aperti. C’è un flusso nella vita. C’è un flusso in voi e un flusso in tutta la vita. Voi andate giù per il fiume della vita. Tanto vale che andiate allegramente, allegramente. E sì, la vita sulla Terra non è altro che un sogno. E’ un momento in un sogno che continua. Sembra andare avanti all’infinito, il vostro sogno della vita che conducete nella dimensione chiamata Terra.
Avete avuto un’amnesia, amati, e siete stati inconsapevoli di ciò che avete dimenticato o anche solo del fatto di aver dimenticato. Avete pensato che la vostra attuale nascita fosse l’inizio della vostra vita. La vostra vita è un continuum, amati. Non è esattamente che riprendiate dove l’avete lasciata, perché non c’è alcuna interruzione e pertanto nessuna fermata a cui riprendere la vostra vita. Voi siete infiniti ed eterni. Siete il fiume infinito della vita che scorre.
In realtà, non c’è stato nemmeno alcun inizio per la vostra vita. Inizio e fine sono punti di riferimento del tempo. Il tempo non esiste, e tuttavia non c’è mai stato un tempo in cui voi non siate esistiti. Io e voi esistiamo da prima dell’inizio del tempo. Siamo senza fine. Il libro della vita non ha un’ultima pagina, amati, né realmente una prima. E’ solo un modo di dire.
Tutti i fiumi s’incontrano nell’Oceano del Mio Amore. Tutti i fiumi s’incontrano qui proprio ora. Noi circoliamo e turbiniamo insieme. Tutte le increspature cantano di Me. Non c’è semplicemente nient’altro da cantare. Non esistono parole per Me e tuttavia Noi, voi e Io, parliamo. Abbiamo bisogno di far uscire dei suoni dalle Nostre gole. E’ il bisogno di annunciare il Nostro amore e lasciare che echeggi per sempre. Quanto è benedetta la Nostra Unità! Quanto siamo benedetti di trovarci in questa condizione di Unità e mai mai lontani da essa.
Noi siamo uniti nella configurazione più bella che possiate mai immaginare. Noi viviamo e respiriamo in una luce talmente brillante che voi, un raggio importante di Me Stesso, inconsapevoli, non sapete di Chi sia la luce che irradiate. Voi pensate di essere una lampadina parzialmente funzionante o un lampione tremolante o una luce notturna, quando siete il Sole stesso. Siete talmente avanzati nel non vedere la luce. Siete talmente allenati. Siete persino diventati esperti nel non vedere.
Bene, in questo preciso istante, Noi stiamo ampliando la vostra vista. Presto passerete l’esame della vista. Vedrete tutto quello che c’è sul cartello che Io tengo in alto davanti a voi. Arriverete a vedere chiaramente la brillante luce del Nostro amore, e andrete anche oltre, poiché non si tratta tanto di vedere quanto di sapere. Non ci penserete. Sarete semplicemente impegnati nella luce. Non concepirete l’idea di poter essere separati dalla luce.
Così invertirete la vostra amnesia. Così come vivete e respirate, conoscerete la luce in cui state, e saprete che essa è voi. Saprete che sono Io. Saprete che non c’è nulla tra voi e Me. Conoscerete Unità. Non immaginerete nemmeno un voi o un Me. Il vostro cuore nuoterà nell’Unità, e sarete felici, così felici. Unità e gioia sono la medesima cosa. Non potete avere l’una senza l’altra, ma non penserete alla gioia più di quanto penserete all’Unità, perché voi SARETE di più e penserete di meno. Non penserete a nuotare o ad Essere. Nuoterete e sarete, e basta, nuoterete e sarete, proprio come IO SONO.
Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen