HEAVEN #2507 Travestito da Essere Umano
Dio disse:
Ci sono dei momenti nella vita in cui recitate davvero dei ruoli. Siete un uomo d’affari o un insegnante o uno studente. Siete marito o moglie, madre o padre, o figlio. Questi ruoli fanno parte della vita, e vi spostate dall’uno all’altro. Allo stesso tempo, voi non siete i vostri ruoli. Sono un presunto aspetto di voi. Siete come un fiume che scorre attraverso una foresta o una valle. Siete il tema di sottofondo di voi stessi. Siete completamente un Essere Umano, e siete costantemente un’anima. La vostra anima è la dimensione solida di voi e scorre attraverso la vostra vita. Siete molto più di qualunque dimostrazione o immagine o concetto di voi stessi.
Recitate bene i vostri ruoli. Come uno attore sul palco, date tutto voi stessi al vostro ruolo. Tuttavia, per tutto il tempo, sappiate che state recitando una parte e che siete più della parte che recitate. Voi siete una cosa meravigliosa. Camminate sulla Terra mentre spiccate il volo in Cielo. Camminate e volate contemporaneamente. Dormite e volate contemporaneamente.
Ogni tanto vi permettete una fugace visione della pienezza che siete. Ogni tanto, immaginate l’inimmaginabile di voi stessi. Cominciate a sapere Chi siete, e il vostro cuore canta innamorato. E’ allora che cominciate ad averne un’idea.
L’amore è illimitato. Non conosce confini. Poiché voi siete amore, siete illimitati. Siete senza confini. Fate attenzione a questa sconfinatezza che siete. Persino entro i limiti, voi siete sconfinati.
Voi siete un continuum. Non c’è modo di fermarvi. Nonostante tutto, nonostante voi stessi, voi siete Sconfinatezza Suprema.
Voi non siete un pulcino che sta imparando a volare. Già sapete volare. Fate finta con voi stessi di non saperlo. Può darsi che vi siate convinti di essere meno di quanto Io dico che siete. Potreste averne convinto gli altri. Eppure tutto il vostro convincere non ha nulla a che fare con la Verità di Chi siete. Potete coprirla. Potete mascherarla. Potete sparare a casaccio contro essa, ma non potete cambiarla.
Un giorno oserete notare ed esplorare ed espandere i limiti artificiali di voi stessi, e tutti i confini auto-imposti non esisteranno più. Tutti i confini sono auto-imposti. Ignorateli. Ora accettate che dovete accettare voi stessi nella luce dorata in cui siete avvolti. Venite a vedere ora quello che avete preferito non vedere. Avete temuto che la vostra vita cambiasse, mentre nel contempo l’avete quasi desiderato. Non siete stati capaci di decidervi.
E se foste davvero un angelo mandato sulla Terra travestito da Essere Umano? Se l’accettaste, allora cosa accadrebbe? Cosa cambierebbe? Certamente, guardereste con occhi diversi. Vedreste al di là di tutto il fisico che siete abituati ad osservare. Vedreste la realtà delle possibilità. Decollereste. Sareste radicati nella Realtà. Sareste solidi nella luce. Vedreste la luce dell’amore che circonda voi e tutti quanti.
Quando dormite, potete ricordare o non ricordare i vostri sogni. Sia che li ricordiate o meno, voi avete sognato mentre dormivate. Di più, avete trasceso il sonno e avete dato grande luce al mondo. Avete guarito il mondo. Noi sappiamo che ciò che guarisce è l’amore, quindi nel vostro sonno avete distribuito grande luce d’amore, che splende brillante. State già illuminando il mondo e mostrando ad esso di che cosa è davvero capace. Ora sta a voi impararlo.
Heavenletters™
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen