HEAVEN #2754 Pensate come Dio
Dio disse:
In passato vi ho suggerito di svegliarvi al mattino dicendo a voi stessi: “Buon Giorno, Dio, sono in Tua Presenza.”
Ora vorrei aggiungere un altro pensiero. Vorrei che aggiungeste:
"Buon Giorno, Dio, sono al Tuo servizio."
Quando vi svegliate, penserete entrambi i pensieri adesso? Avere questi pensieri è un buon modo di salutare Me e la vostra giornata. Questi pensieri sono una benedizione da portare con voi.
So che voi volete tanto essere in Mia Presenza e servirMi bene.
Vi sento rispondere: "Con gioia, Dio. Ora, dimmi per favore, qual è il modo migliore per essere al Tuo servizio?"
Allora Io dico: "Stando in Mia Presenza. E’ tutto quello che serve. Allora seguite la Mia bussola. Allora seguite Me."
E poi, con tutto il vostro cuore, dite:
"Che io possa essere sempre consapevole della Tua Presenza e del mio servizio a Te. Che io possa servire sempre. Che io possa stare nella Tua Luce e diffondere soltanto la Tua Luce. E, grazie Dio, per tutte le Tue preziose luci che mi presenti come doni. Intendo tutte le persone che conosco, del passato e del presente. Che possa essere sempre felice e grato. Dio, dammi tutto l’aiuto che mi serve per lasciar andare davvero i pensieri negativi e le reazioni negative a cui mi aggrappo. Dio, a volte mi sembra di essere incapace di pensare sinceramente un pensiero gentile.
"Dio, sono così dispiaciuto e stanco della mia negatività, del fastidio che sento per questo e quello, invece della gioia di essere qui per gli altri. Sembra che riprenda tutti i miei vecchi rancori. Li risveglio. Vorrei pensare che sia cresciuto e che ora veda in una nuova prospettiva, ma la mia reazione è come in passato. Non importa quanti anni siano passati, mi trovo ad inveire contro qualcuno nella mia mente.
"Dio, mi entusiasmo o mi deprimo con facilità a seconda di dove si dirige la mia attenzione, come se non potessi decidere quali saranno i miei pensieri. Devo essere solo uno che reagisce a ciò che accade ora o accadde molti anni fa? Voglio cambiare. Nemmeno per un altro minuto desidero ospitare anche un solo pensiero inutile, quando ci sono, come Tu hai detto, molti pensieri migliori da avere.
"Sto raccogliendo i pensieri della persona a cui sto pensando? Sta forse pensando a me e alla sua insoddisfazione nei miei confronti? Devo restituire i suoi pensieri? Non posso avere dei pensieri migliori, tutti miei, da mandarle?
"Se le persone a cui penso sono dei riflessi di me, aiutami a riflettere amore. Come faccio a farlo, quando non è lì che mi trovo? Dio, la mia coscienza non è cresciuta in tutti questi anni? Sono incapace di vivere le Tue parole? Perché dovrebbe essere così difficile per me sentire quello che Tu vorresti che Io sentissi?"
Amati, dite questo nella vostra mente:
"Caro amico, sono stato onorato di conoscerti in passato. E oggi i pensieri di te sono affiorati. Lascia che ti dica quanto mi dispiace per qualsiasi dolore abbia potuto infliggerti. Mi dispiace di essermi offeso. Non so se te l’ho fatto notare o se ti ho tenuto nascosti i miei pensieri. In ogni caso, i miei pensieri devono averti raggiunto ed ora vorrei disfarli. Adesso cancello i vecchi pensieri dal mio cuore e vorrei cancellarli dal tuo. Siamo amici ora. Abbracciamoci per l’amore dei vecchi tempi. Che i miei pensieri siano una benedizione per entrambi."
Amati, beh, riesco a sentirvi pensare in questo modo proprio ora.
Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen