Una stella blu diventa luce dorata

God said:

Come si fa a rimanere umili camminando a un metro da terra? Abituatevi a camminare a un metro da terra. Mentre vi abituate a camminare a un metro da terra, altezza e umiltà si equilibreranno. Quando sei in Cielo, sei umile. Tutto l’amore e la bellezza ti rendono umile.

Un altro modo per dire umile, è dire che sei meravigliato. Sì, essere meravigliati equivale ad essere umili. Siete destinati a camminare a un metro da terra. Siete destinati a volare in alto. Siete destinati a spiccare il volo. Siete destinati ad essere benedetti e di nuovo benedetti e a conoscere soltanto benedizione. Che altro c’è da conoscere in realtà? Una benedizione è amore soffiato nella vostra direzione e l’avete attirato a voi, ed ora la benedizione è vostra. La benedizione vi dona come il rossore sulle vostre guance.

Così come siete benedetti, è inevitabile che benediciate. È naturale. È naturale che diventiate una benedizione. Siete nati sulla Terra come una benedizione di Dio. Vi ho installati sulla Terra. Vi ho installati esattamente come ho installato le stelle nel cielo notturno. Le stelle sono luci che Io ho acceso in Cielo, e voi siete una luce che Io ho acceso sulla Terra. Mai è questa luce spenta. È sempre accesa. Questa è la Verità. So che non riuscite proprio a concepirlo, però è così che stanno le cose. Siete luce intensa che Io lancio con la Mia mano. Siete Luce Eterna fatta da Dio.

Credici o no, tu sei una stella blu sulla Terra. Hai valore. Sei valoroso. Sei una stella blu che diventa luce dorata e fa splendere potentemente la sua luce. Che cosa pensavi di essere? Non rispondere. Hai avuto vecchi pensieri a sufficienza.

Osserviamo la cosa da un altro punto di vista.

Ogni volta che sei ispirato, ricevi anche una responsabilità. Assieme a tutte le benedizioni che ti sono date, arriva la responsabilità. Più ricevi, più devi dare e più c’è da dare per te.

Per favore, non sentire la responsabilità come un giogo che devi portare. La responsabilità è una benedizione. Una benedizione è come luce che condividi. Come si fa a non condividere la luce?

Non stiamo parlando di responsabilità che ti assumi. Stiamo parlando di qualcosa che è naturale. Naturale è facile. Non richiede nemmeno che ci pensi. Quando hai una barca che attraversa il fiume, mentre ci sei, porti altri con te dall’altra parte. Non occorre uno sforzo speciale. Occorre solo notare che ci sono altri che vogliono attraversare il fiume. E se hai davvero una barca, hai una mano e hai un cuore, e il tuo cuore porta altri attraverso il fiume.

Quando ora ti alzi da dove sei seduto, ovunque sia, starai a testa alta. Camminerai sulla Terra dall’altezza dell’amore. Danzerai da un capo all’altro della Terra. Sarai una ballerina dell’amore. Sarai una stella dell’opera dell’amore che canta a volontà. Ci saranno stelle ma niente divi. Non avrai bisogno di essere gonfiato. Sarai già divino e conoscerai la tua Divinità nel modo in cui Io conosco la tua Divinità. Sei un’impronta di Dio. Ti ho impresso con la Mia mano. Ti ho dato il Mio Nome e ti ho chiesto di essere fedele a te stesso e, quindi, fedele a Me, fedele alla Mia visione, fedele al Mio amore, fedele alla Mia Immensità, fedele al mondo e fedele allo stato del tuo cuore.

Che altro c’è da fare per te se non essere la Verità che Io ti ho designato ad essere? Questa è la Mia Volontà, ed è la tua.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on