Un segreto per arrivare alla Felicità

God said:

Vuoi essere felice? Non ho mai conosciuto nessuno che non lo volesse. Vuoi conoscere Un Segreto per arrivare alla Felicità? Un Innesco per far esplodere la Felicità?

Non essere deluso quando lo vedrai. Per ogni cosa esiste più di un segreto. In ogni caso, se la tua quota di felicità sembra trascinarsi, prova questo:

Pregusta la felicità.

Cerca le felicità dietro ogni angolo.

Vedi felicità.

Sii felicità.

Vai avanti e abbraccia la felicità.

Ecco tutto. Questo è un buon inizio. Datti la carica. Sii aperto alla felicità. Invitala. Non sai mai dove e quando la felicità si manifesterà. Abbi in mente e nel Cuore la felicità. Dove può nascondersi la tua felicità in questo momento? Dove sta la tua felicità? La felicità desidera essere con te prima che essa sia arrivata e si sia sistemata.

Non sto dicendo che il desiderare faccia avverare tutto quello che desideri. Ciò che sto suggerendo è un po’ diverso dal desiderare. Desiderare la felicità sembra affermare con fermezza che la felicità ti manca e pertanto afferma che sei sprovvisto di felicità. Non stai supplicando di avere una Felicità Terrena generale. Saresti grato per una piccola manciata di felicità quotidiana.

Amati, se avete un mezzo cucchiaino di felicità oggi, siate lieti di quel mezzo cucchiaino di felicità. Leccate bene il cucchiaino.

Dite: “Sia lodato, eccomi qua a leccare questo meraviglioso mezzo cucchiaino di miele. Questo è miele di qualità. La felicità è il nettare degli Dei”. Più dite ‘Grazie’, più miele vi arriverà.

Pensate ad alzarvi al mattino come vi alzavate quando eravate piccoli la mattina di Natale. Non stavate nella pelle per ciò che era in arrivo.

Forse, prima di andare a letto stasera, scrivete un elenco delle cose che potrebbero rendervi felici domattina. Certo, fate pure una lista degli oggetti materiali che potrebbero far palpitare il vostro Cuore. Fate anche una lista della felicità non-materiale che potrebbe arrivare a scorrere attraverso il vostro cuore e flusso sanguigno.

La vista di chi alla vostra porta farebbe palpitare il vostro Cuore? Incominciate solo da coloro che sono ancora vivi sulla Terra. Lo suggerisco di modo che non invitiate a voi un’intera schiera di tristezza e nostalgia.

Potrebbe farvi piacere persino pensare a qualcuno che potrebbe essere seccato con voi. Una riconciliazione facile e leggera potrebbe rendervi felici, perché no?

Ora, vedete le persone care arrivare alla vostra porta, quali volete che siano le prime parole che pronunciano?

Che cosa direte voi poi, o sarete i primi a parlare, o forse gettate le braccia attorno ai vostri amici e dite: “Brutto mascalzone, dove sei stato per tutto questo tempo?"

Le cose stanno così. Non si inizia a cuocere una torta finché non si ha prima l’idea di fare una torta. Inizialmente, potete pensare di fare una torta all’ananas rovesciata, come faceva la vostra madre. Poi vi viene in mente il pensiero di una torta con mirtilli e noci, che voi solevate fare. E poi salta fuori un altro pensiero.

Di solito, prima che qualcosa arrivi a realizzarsi, il pensiero di esso arriva per conto suo.

Continuando con questo filo conduttore:

La voce di chi vi piacerebbe sentire più di tutti?

Quali buone novelle vorreste conoscere riguardo a questa persona?

Quali tre parole vi piacerebbe sentire oggi?

Quali tre parole vi piacerebbe maggiormente pronunciare oggi?

Quali libri vi piacerebbe rileggere oggi?

Quale sorpresa vi piacerebbe trovare nella vostra cassetta delle lettere?

Quale titolo di giornale vi piacerebbe leggere stasera?

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on