Stai forse dicendo questo alla vita
Naturalmente vorrai esprimerti. Ovviamente, dire la tua opinione non significa che fai una filippica. Non devi esplodere contro la vita più di quanto tu debba scoppiare contro le persone. Non devi avere una causa. Puoi semplicemente rappresentare te stesso senza drammi. Dire la tua, non è una cosa grossa. È una cosa grossa per te quando hai avuto l’abitudine di evitare di esprimere i tuoi sentimenti invece di fare attenzione a come ti senti.
Per favore, sappi che Io sono a tuo favore, sono favorevole alla tua espressione di te stesso, ma esprimere te stesso non significa accusare qualcuno. La Tua Verità non è feroce. Ti senti feroce solo quando ti sei tenuto dentro troppe cose e troppo a lungo e sei veramente turbato dentro.
Una cosa che ti chiedo è di chiamare la tregua nel tuo cuore. Questo è per il tuo bene. Può darsi che tu sia stato maltrattato. Non fare del maltrattamento il tuo caso famoso. Una causa non è la tua ragion d’essere. Non sei sulla Terra per infiammarti. Rabbia non è il tuo nome. Il tuo nome è Figlio o Figlia di Dio. Il tuo nome è Chi tu sei. Sei o non sei Mio figlio? Io dico che lo sei .
Non sei sconnesso nel mondo, eccetto se dici di esserlo. Non dirlo.
Smetti di pensare che la vita sia difficile. La vita ti arriva. La vita non è così eccitabile come te. Sei tu che fai tanto rumore per la vita. La vita stessa è una vecchia riserva. Qualunque cappotto indossi la vita, è solo la vita che indossa un cappotto di uno stile o un altro. Non devi continuare a fare storie su questo. Non devi insegnare nulla alla vita né darle delle lezioni.
È meglio che impari alcune lezioni dalla vita. Puoi essere amico della vita. Puoi fare della vita ciò che vuoi. Puoi resistere e combattere contro la vita. Puoi anche venire a patti con la vita ed essere rilassato con essa. La vita è solo vita. Tu ne sei l’interprete. Puoi vedere la vita da diversi punti di vista.
La vita non è una cosa. La vita è molte cose. La vita arriva in molti colori, e alcuni colori sono i tuoi preferiti e alcuni colori non ti piacciono nemmeno un po’, eppure i colori che non ti piacciono, sono ugualmente vita. Non puoi sempre scegliere e selezionare quali colori usciranno nella mischia. È un’illusione dentro all’illusione che tu possa controllare la tua vita essendo arrabbiato con essa, così come la vita ti si presenta. La vita non si pavoneggia. La vita è solo vita che lemme lemme va avanti, un passo dopo un altro.
La vita non sta cercando di dimostrare nulla. Ovviamente, la vita sta cercando di raggiungerti. La vita non se la prende con te come tu te la prendi con la vita. La vita deve atterrare da qualche parte, e spesso atterra su di te. La vita non intende farti cadere. La vita non intende essere un peso. Forse la vita non ha più controllo su se stessa quanto tu ne abbia sul suo scompiglio, ma, allo stesso tempo, potresti avere invitato la vita a venire da te esattamente come si manifesta. Può darsi che tu abbia scelto il cappotto che la tua vita sta indossando in un dato momento. Tu armeggi davvero con la tua vita. Puoi assemblare e ri-assemblare la tua vita. Puoi intimidire la tua vita.
Poi potresti dire alla vita: “Vedi che cos’hai fatto?".
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/stai-forse-dicendo-questo-alla-vita.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

